Convocazione Consiglio Comunale di Cefalù in Sessione Ordinaria

Convocazione Consiglio Comunale di Cefalù: Sessione Ordinaria e Mista il 10 Aprile 2024.
Il Comune di Cefalù si prepara per un’importante riunione del Consiglio Comunale, che si terrà il 10 Aprile 2024 alle ore 20:00 presso la Sala Consiliare nel Palazzo Municipale di Piazza Duomo. La convocazione avviene in sessione ordinaria e mista, come annunciato dal Presidente del Consiglio Comunale, Avv. Francesco Calabrese. L’ordine del giorno comprende punti cruciali per la gestione e lo sviluppo della comunità.
Il Presidente del Consiglio Comunale di Cefalù, Avv. Francesco Calabrese, ha ufficialmente convocato una riunione del Consiglio, che si svolgerà in sessione ordinaria e mista il prossimo Mercoledì 10 Aprile 2024 alle ore 20:00 presso la Sala Consiliare situata nel suggestivo Palazzo Municipale di Piazza Duomo. L’incontro sarà dedicato alla discussione di vari argomenti di rilevanza per la comunità locale.
Tra i punti all’ordine del giorno figurano:
Comunicazioni del Presidente: Saranno presentate le comunicazioni ufficiali da parte del Presidente del Consiglio Comunale.
Interpellanze ed interrogazioni: Momento dedicato alle domande e alle richieste di chiarimento da parte dei consiglieri comunali.
Lettura e approvazione dei verbali delle sedute precedenti: Si procederà alla lettura e all’approvazione dei verbali delle precedenti riunioni del Consiglio.
Esecuzione sentenza del Tribunale di Termini Imerese n. 24/2024 – Riconoscimento debito fuori bilancio.
Approvazione dello schema di nuovo atto costitutivo e statuto dell’Associazione “I Borghi più belli d’Italia” in Sicilia: Si discuterà e si voterà sull’approvazione dello schema di atto costitutivo e statuto per l’Associazione “I Borghi più belli d’Italia” nella regione siciliana.
È importante notare che, per motivi eccezionali, le richieste per lo svolgimento delle sedute del Consiglio Comunale in modalità telematica devono essere documentate e inviate all’Ufficio di Presidenza entro due giorni prima della seduta stessa. Si avvisa inoltre che, in assenza del numero legale dei presenti, la seduta verrà sospesa per un’ora. Se, al termine di tale periodo, il numero legale non sarà ancora raggiunto, la seduta sarà rinviata al giorno successivo nello stesso luogo e alla stessa ora, senza ulteriore avviso di convocazione.
La riunione del Consiglio Comunale di Cefalù promette di essere un momento cruciale per la governance e lo sviluppo della comunità locale. I punti all’ordine del giorno riflettono l’importanza delle questioni da affrontare e l’impegno delle autorità locali nel garantire il benessere e la crescita della città.

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto