Termini Imerese: importante incontro per il Rilancio del polo industriale Firmato Pelligra

Il presidente della Pelligra Holding Italia Srl, insignito del compito di guidare questa rivoluzione economica, ha incontrato il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, presso Palazzo Piacentini per discutere i dettagli e la visione di questo ambizioso piano.
Il Ministro Urso ha dichiarato che questo è solo il primo passo di un programma completo volto al rinnovamento del sito industriale. “Si tratta di un progetto ampio su tutta l’area di Termini Imerese”, ha affermato Urso, “che mira a trasformare la regione nel più grande porto commerciale e logistico della Sicilia occidentale, con l’aggiunta di un interporto. Questo segna l’inizio di un nuovo modello di sviluppo industriale, sostenibile e attento alle esigenze produttive e sociali del territorio.”.
Il presidente della Pelligra Group, Ross Pelligra, ha espresso grande ottimismo riguardo alle prospettive future del progetto. “Quello di oggi è un risultato importante per il futuro industriale di Termini Imerese e per il polo strategico della Sicilia”, ha dichiarato. “Come Gruppo Pelligra, siamo pronti a collaborare con le istituzioni nazionali e regionali, nonché con tutte le parti sociali, per sviluppare un polo industriale e manifatturiero green, che non solo salvaguardi l’ambiente, ma crei anche nuovi posti di lavoro sul territorio.”.
Il focus del progetto è sull’innovazione e sull’attrazione di investimenti. “Valorizzando le competenze e l’expertise locale”, ha spiegato Pelligra, “puntiamo a realizzare un hub industriale all’avanguardia, che funga da modello virtuoso anche per l’estero, ma che allo stesso tempo attragga ulteriori investimenti nella regione.”.
Con il sostegno delle istituzioni e una visione chiara per il futuro, il progetto di rilancio del polo industriale di Termini Imerese sembra destinato a trasformare radicalmente il panorama economico della regione, offrendo nuove opportunità sia per i cittadini che per gli investitori.

 

 

 

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto