La Polisportiva Lascari Cefalù in corsa per i play off: tutto nell’ultima gara

Nel contesto avvincente del Girone B di Promozione, la Polisportiva Lascari  Cefalù, guidata dal tecnico Claudio Grimaudo (nella foto)  si prepara ad affrontare la Santangiolese in un match determinante, che potrebbe avere implicazioni cruciali per le speranze di playoff della squadra.
Domenica 14 Aprile ore 16:00,  Comunale M. Ilardo, Lascari (PA)
Polisportiva Lascari  Cefalù – Santangiolese
Dopo una serie di risultati sorprendenti avvenuti nell’ultima giornata, la lotta per i playoff è diventata più accesa che mai.
Difatti grazie al pari del Gioiosa restano 9 le lunghezze dal quarto posto (ovvero meno di 10, quelle necessarie per permettere alla quarta di disputare i play-off).
Tuttavia grazie anche al risultato maturatosi in quel di Galati (4-2), la Polisportiva aggancia al quarto posto l’Aquila Bafia, quest’ultimi però ugualmente davanti in un ipotetico arrivo finale a pari punti, in virtù degli scontri diretti a favore.
Quindi, la Polisportiva Lascari & Cefalù accede ai play-off se:
• Vince contro la Santangiolese e l’Aquila Bafia perde o pareggia contro la Nuova Rinascita Patti.
• Pareggia contro la Santangiolese e l’Aquila Bafia perde contro la Nuova Rinascita.
– Tutto ciò però potrebbe essere clamorosamente vanificato in caso di sconfitta o pari del Gioiosa e conseguente vittoria del Mistretta (o pari del Rosmarino che scalerebbe al secondo posto), che porterebbe a più di 10 i punti di vantaggio dal secondo al terzo posto, mandando direttamente alla finalissima play-off la seconda classificata del girone.
Con così tanto in gioco, l’incontro di domenica si prospetta emozionante e cruciale per il futuro della squadra.

 

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto