Eventi della Diocesi di Cefalù: due giornate con Ministranti e Formatori

La Diocesi di Cefalù, guidata da S.E. Rev.ma mons. Giuseppe Marciante,  si prepara a due importanti appuntamenti ecclesiali che coinvolgeranno ministranti, comunicandi, famiglie e animatori. Con la Festa diocesana “Insieme… verso Casa” e la giornata formativa “Tuffati nell’estate”, la comunità si prepara ad accogliere momenti di condivisione e crescita spirituale.
Il 21 aprile 2024, Cefalù si animerà di gioia e devozione con la celebrazione della Festa diocesana “Insieme… verso Casa”. L’evento, dedicato ai ministranti, comunicandi e famiglie, promette un’esperienza spirituale unica. Le adesioni per partecipare a questo momento di fede e comunità dovranno essere inviate entro il 15 aprile 2024, assicurando così la presenza di tutti coloro che desiderano partecipare.
Inoltre, il Forum oratori, in vista delle attività estive, ha organizzato l’evento “Tuffati nell’estate”. Rivolto ad aiuto animatori e animatori, questa giornata formativa offrirà una varietà di attività, giochi e laboratori. L’appuntamento si terrà il 28 aprile 2024, dalle 9:30 alle 20:30, presso l’Istituto delle Suore Collegine a Cefalù. Per partecipare a questa giornata di crescita e preparazione estiva, è fondamentale iscriversi entro il 20 aprile 2024, contattando i referenti del proprio oratorio.
La Diocesi di Cefalù si prepara a vivere momenti intensi di fede, condivisione e formazione. Con la Festa diocesana “Insieme… verso Casa” e la giornata formativa “Tuffati nell’estate”, i fedeli e gli animatori avranno l’opportunità di rafforzare il loro legame con la comunità ecclesiale e prepararsi alle sfide e alle gioie dell’estate. Non resta che aderire e partecipare attivamente a questi appuntamenti che promettono di arricchire spiritualmente tutti i partecipanti.

 

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto