L’ASd Pecoraro TotiVolley batte la Farmacia Vacanti Cefalù Volley. Vince in trasferta il Lascari

Nell’ambito del campionato di Volley di II Divisione Femminile, l’incontro Play off  tra l’A.S.D. Pecoraro TotiVolley e la Farmacia Vacanti Cefalù Volley ha registrato una vittoria netta dell’A.S.D. Pecoraro TotiVolley con un punteggio di 3-1.
L’A.S.D. Pecoraro TotiVolley, guidata da ENNIO SULLIOTTI e Licia Messana,  ha ottenuto una prestigiosa vittoria contro la Farmacia Vacanti Cefalù Volley con un risultato complessivo di 3-1. I set sono stati molto combattuti  e a tratti spettacolari, con entrambe le squadre che hanno dato il massimo per ottenere il successo.
Il primo set ha visto un’equilibrata competizione tra le due squadre, con la Farmacia Vacanti Cefalù Volley che ha inizialmente preso il comando con un punteggio parziale di 25-21. Tuttavia, l’A.S.D. Pecoraro TotiVolley ha dimostrato la propria determinazione e ha ribaltato la situazione, vincendo i tre set successivi. La gara si è così conclusa con i parziali di 21-25, 25-22, 25-21, 25-15.
Le statistiche della partita mostrano una performance eccezionale da parte dell’A.S.D. Pecoraro TotiVolley, con giocatrici che hanno brillato sia in attacco che in difesa. Questo risultato  conferma l’A.S.D. Pecoraro TotiVolley quale squadra di assoluto prestigio nel panorama del volley locale.
E conferma tutta la sua forza anche la  Polisportiva Dilettantistica Lascari che ha superato in trasferta il Ficarazzi  0 – 3  con parziali di 20-25, 11-25, 11-25. Arbitro Danilo Ruggeri.
Nell’attesa di ulteriori emozionanti sfide nel campionato di volley, domani  si giocherà l’incontro tra l’APD CEGAP e l’ASD Smile Group. Una giornata che promette spettacolo e passione per gli appassionati di volley.

 

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto