32° Historic Vltava Rallye sfortunato per il pilota di Cefalù Angelo Lombardo

32° Historic Vltava Rallye sfortunato per il pilota di Cefalù ad Angelo Lombardo. La Ro racing traccia il bilancio delle ultime gare disputate dai suoi piloti. In Sardegna, al Rally della Costa Smeralda, la RO Racing ha lasciato il segno, conquistando importanti traguardi. Mannino e Giannone hanno dominato il Terzo Raggruppamento a bordo di una Porsche 911, aggiudicandosi anche il quinto posto nella classifica generale. Nel Quarto Raggruppamento, Sergio Farris e Giuseppe Pirisinu hanno dato prova delle loro abilità, portando la loro Porsche 911 al terzo posto di Gruppo e al sesto posto nella classifica generale.
Tuttavia, non tutto è stato rose e fiori per la scuderia siciliana, poiché la trasferta in Repubblica Ceca al 32° Historic Vltava Rallye ha portato sfortuna ad Angelo Lombardo e Jean Campeis. Un guasto meccanico alla loro Porsche 911 del Secondo Raggruppamento li ha costretti al ritiro in avvio gara.
Continua invece la maturazione agonistica per Daniele Schillaci.
Il giovane ragusano, seguito dal team Novalux, ha conquistato, con il suo Lenzokart LKE, la quindicesima posizione nella prima finale e la sesta nella seconda in categoria OKN, nella prima uscita stagionale del Campionato italiano di specialità, che si è tenuta in Sicilia alla Pista internazionale di Triscina, in provincia di Trapani.

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto