Campionato di II Divisione Femminile: Cefalù e Lascari in casa per la seconda giornata Play-off

Si accende il Campionato di Seconda Divisione Femminile di Volley, con la seconda giornata dei play-off pronta a scatenare emozioni e spettacolo. In casa la Farmacia Vacanti Cefalù Volley, determinata a riscattarsi dopo la sconfitta nella prima partita dei play-off. L’obiettivo è chiaro: conquistare la vittoria.
Per la Farmacia Vacanti Cefalù Volley sarà fondamentale  ottenere un risultato positivo. L’arbitro Benedetto Consagra sarà il direttore del match che si preannuncia avvincente.
Ma non è solo la Farmacia Vacanti Cefalù Volley a trovarsi sotto i riflettori. Anche il Lascari entra in scena sul campo di casa, pronto a dare battaglia. Tuttavia, i riflettori sono puntati sulla super favorita EDIL RIO-INFISSI BARRANTI TRABIA. Secondo i pronostici, questa squadra si presenta come il principale ostacolo da superare nei play-off.
Il calendario dei prossimi incontri promette spettacolo:
27 Aprile 2024 – Ore 17:00
EDIL RIO-INFISSI BARRANTI TRABIA vs. VOLLEY FICARAZZI
28 Aprile 2024 – Ore 18:00
POLISPORTIVA DILETTANTISTICA LASCARI VOLLEY vs. APD CEGAP
FARMACIA VACANTI CEFALU’ vs. VOLLEY ASD SMILE GROUP
I play-off promettono emozioni senza fine, e non resta che attendere il fischio d’inizio per scoprire chi riuscirà a emergere vittorioso e a continuare il cammino verso la gloria nella Seconda Divisione Femminile di Volley.  Purtroppo a Cefalù a porte chiuse. Buona Partita a Tutti.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto