Grande attesa per il debutto del Trabia nei play off di II Divisione di Volley

Squadra concentratissima per la prima Play off. Riflettori tutti puntati sulla super favorita EDIL RIO-INFISSI BARRANTI TRABIA allenata da Noemi Giudice. Secondo i pronostici, questa squadra si presenta per le avversarie come il principale ostacolo da superare in questi play off.
L’appuntamento EDIL RIO-INFISSI BARRANTI TRABIA  – VOLLEY FICARAZZI il 27 Aprile 2024 – Ore 17:00
Abbiamo intervistato l’allenatrice Noemi Giudice (nella foto).
“Abbiamo preparato – afferma Giudice – questo campionato consapevoli che quest’anno avremmo dovuto dare il massimo. Lo scorso anno abbiamo perso la finale promozione pur essendo arrivate prime a pari punti del girone playoff solamente per 0.25 di quoziente set”.
Ed aggiunge, “La prima parte della stagione è stata entusiasmante, nonostante gli infortuni abbiamo giocato sempre come una squadra compatta e lottato partita su partita. Tutte le ragazze hanno avuto spazio e portato valore alla squadra, dimostrando quanto è forte la motivazione e l’impegno in allenamento”. In quanto ai Play off , “Ci aspettiamo un playoff complicato, ogni partita sarà una finale, ma giocheremo con la testa e la grinta che serve a portare avanti questo piccolo sogno”.
Il Trabia è una squadra molto giovane, supportata da due elementi più esperti che hanno giocato anche in categorie superiori. “Tre delle nostre piccoline – sottolinea il tecnico Giudice-, Isabella, Antonia e Flavia hanno anche già fatto l’esordio in serie C quest’anno. E l’idea è quella di formare un gruppo che piano piano possa dare il meglio anche in prima squadra. Mi piace, se possibile, che si sottolineasse la giovane età della squadra e il fatto che siano quasi tutte under18. Anche la più piccola, 2011, ha giocato da titolare qualche partita”.
Questa La Rosa completa della squadra:
– Sofia di Vittorio (libero) 2003
– Viviana tonda (ala/libero) 1994
– Ilenia Aiello (centrale/opposto) 2003
– Antonia Lo cascio (ala) 2008
– Flavia Balsano (opposto) 2007
– Isabella D’anna (palleggiatrice) 2007
– Vicky Bondì (palleggiatrice) 2006
– ⁠Elisa Sperandeo (palleggiatrice) 2011
– Giulia Vallelunga (libero) 2008
– Dorotea Rizzo (attaccante/libero) 2007
– Flavia Verzuto (libero) 2009
– Michelle Turturici (centrale/opposto) 2006
– Chiara Migliore (centrale) 2005
– Matilde Cancilla (centrale) 2008
– Chiara Farruggia (ala) 2007
– mariagrazia Brugnone (ala) 2006
– giada zizzo (ala/opposto) 2010
– ⁠Mariachiara Sanfilippo (attaccante) 2010
Allenatore è Noemi Giudice
Buona Partita a tutti.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto