Campionato di II Divisione Femminile Play-Off: sconfitta al quinto set per le cefaludesi. E adesso resta solo una partita da giocare in casa del forte Trabia. Ma determinanti potrebbero essere le partite di questa sera.
Alle ore 17:00, l’APD CEGAP affronterà il VOLLEY FICARAZZI, mentre, in contemporanea, l’A.S.D. PECORARO TOTIVOLLEY sfiderà l’EDIL RIO-INFISSI BARRANTI TRABIA. Entrambe le partite promettono emozioni e giocate spettacolari. Due gare fondamentali per la classifica del torneo. Riflettori puntati sul campo di Trabia dove entrambe le squadre scendono in campo con 5 punti in classifica in sole due gare disputate.
La partita tra APD CEGAP e FARMACIA VACANTI CEFALU’ VOLLEY, conclusasi con una vittoria per 3-2 (14-25, 26-24, 25-13, 19-25 e 15-8) da parte dell’APD CEGAP, mette in corsa 5 squadre per la promozione. L’incontro è stato diretto dall’arbitro Gianfranco Menallo.
Sono promosse le prime 4 squadre, e Cefalù, visti i risultati, deve guardare anche i risultati della CeGap o fare punti poi a Trabia.
Dopo gli ultimi incontri, la classifica del campionato è la seguente:
Classifica
POLISPORTIVA DILETTANTISTICA LASCARI VOLLEY – 9 punti (4 partite giocate)
FARMACIA VACANTI CEFALU’ VOLLEY – 7 punti (5 partite giocate)
EDIL RIO-INFISSI BARRANTI TRABIA – 5 punti (2 partite giocate)
A.S.D. PECORARO TOTIVOLLEY – 5 punti (2 partite giocate)
APD CEGAP – 5 punti (3 partite giocate)
ASD SMILE GROUP – 2 punti (3 partite giocate)
VOLLEY FICARAZZI – 0 punti (3 partite giocate)
Le partite di questa sera saranno cruciali per la definizione delle posizioni in classifica e per il morale delle squadre in vista dei prossimi impegni.