Oroscopo Paolo Fox settimana dal 20 al 27 maggio 2024

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 20 al 27 maggio 2024: previsioni per tutti i segni

Personalità conosciuta e sicuramente appetita da molti quella di Paolo Fox che in Italia resta probabilmente la principale voce ma anche volto impegnato a sviluppare rubriche di oroscopo, come anche quella per la settimana che sta per iniziare, ossia dal 20 al 27 maggio 2024, con tutte le previsioni per ogni segno.

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 20 al 27 maggio 2024: previsioni per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 20 al 27 maggio 2024

 

Ariete – Sicuramente molto empatico, anche se i migliori risultati li otterrà gestendo in maniera fredda i propri sentimenti. Però risulterà molto facile “dividere” questi due aspetti del proprio io.

Toro – In dubbio la sua “fedeltà” in ambiti distinti come quelli legati alla conduzione umorale, sostanzialmente sarà vittima a tratti dal proprio umore. L’importante sarà limitare questo ambito sul lavoro.

Gemelli –  Diversi individui troveranno nel Gemelli una personalità affascinante anche se il profilo potrebbe pensarla in maniera diametralmente opposta. Fare i finti modesti però non funzionerà.

Cancro – Cambiare idea non è mai un male, però con la trasparenza si resta più credibili: una settimana che potrà insegnare molto al Cancro in quanto ad adattabilità e credibilità.

Leone –  Processo “all’intenzione” che sarà portato alla figura del Leone che però si dimosterà abbastanza forte nei confronti delle critiche. Meglio non apparire sordi alle stesse però.

Vergine –  Settimana indubbiamente produttiva ma decisamente “poco legata” alla volontà della Vergine che se vorrà ottenere molto, dovrà ascoltare.

Bilancia –   Un segno indubbiamente pronto a “farsi carico” delle proprie responsabilità anche in una relazione. Il suo essere però distaccato potrebbe costargli caro in futuro.

Scorpione – Apparire freddo corrisponde ad una strategia che è solo apparente per lo Scorpione, è più una reazione, quindi provare ad apparire diversi non sarà un male.

Sagittario –  Segno molto “se stesso” in questa fase, gli astri però non ricompenseranno un Sagittario poco propenso a mettersi in discussione.

Capricorno – Gestire la rabbia è un po’ un problema per Capricorno in questo periodo: meglio evitare di litigare per principio ma allo stesso tempo confermarsi come personalità in grado di mettersi in discussione.

Acquario – Buone opportunità finanziarie, anche se per un contesto a lungo termine: Maggio può ancora dire molto all’Acquario come possibilità ma dovrà impegnarsi e rischiare qualcosa.

Pesci – Difficoltà in amore quasi percepibili esternamente, per quanto Pesci potrà fare. E’ un segno che non potrà tradire la propria anima genuina, condizione che potrebbe portarlo a vivere “male” alcune situazioni.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto