Centro prelievi della Fondazione Giglio di Cefalù: dal 17 giugno accesso solo con prenotazione

A partire dal 17 giugno, l’accesso al Centro Prelievi della Fondazione Giglio di Cefalù sarà possibile esclusivamente su prenotazione. Questa nuova organizzazione è stata introdotta con l’obiettivo di ottimizzare gli accessi giornalieri degli utenti e di ridurre al minimo le lunghe attese.
Per facilitare le prenotazioni, dal 10 giugno sarà attivo un numero di telefono dedicato: 0921 920539. Il servizio sarà operativo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 15:00, per gestire le richieste di prenotazione sia in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale che per gli utenti paganti esterni.
Il centro prelievi, che fa parte del laboratorio analisi diretto da Martino Tinaglia, sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 7:30 alle ore 11:00. Nella prima parte del mattino, dalle 7:30 alle 8:00, l’accesso sarà riservato esclusivamente ai pazienti che devono eseguire le glicemie frazionate o le curve da carico.
Questa nuova organizzazione mira a migliorare l’efficienza del servizio e a garantire un’esperienza più agevole e meno stressante per tutti i pazienti. Prenotare in anticipo consentirà una gestione migliore del flusso di persone e permetterà al personale del centro di offrire un servizio più personalizzato e attento alle esigenze di ciascuno.
Per ulteriori informazioni e per prenotare il proprio prelievo, è possibile contattare il numero 0921 920539 a partire dal 10 giugno.

 

 

 

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto