Il nuovo film di Siani arriva in tv. E’ stato girato anche a Cefalù

Lunedì 3 giugno alle 21:15 su Sky Cinema Uno, non perdere la prima TV di “Succede anche nelle migliori famiglie”, l’ultimo successo di Alessandro Siani. La commedia, diretta e interpretata dallo stesso Siani, sarà disponibile anche in streaming su NOW e on demand, anche in 4K per un’esperienza visiva eccezionale.
Il film è stato girato anche a Cefalù e Milazzo.
“Succede anche nelle migliori famiglie” vanta un cast di prim’ordine: accanto ad Alessandro Siani, che interpreta il protagonista Davide Di Rienzo, troviamo Cristiana Capotondi nel ruolo della sorella Isabella, Dino Abbrescia in quello del fratello Renzo, Anna Galiena nei panni di Mamma Lina e Antonio Catania come il misterioso Angelo Cederna. La sceneggiatura, firmata da Siani insieme a Fabio Bonifacci, offre una storia familiare ricca di colpi di scena, umorismo e sentimenti.
La trama di “Succede anche nelle migliori famiglie” ruota attorno a Davide Di Rienzo, laureato in medicina che lavora come volontario alla Caritas, considerato la “pecora nera” della famiglia a causa dell’ingombrante figura paterna, un eccellente medico.
La sua vita, fatta di delusioni amorose, subisce un drastico cambiamento con la morte del padre. Tornato nella villa di famiglia, Davide decide di prendersi cura della madre Lina, insieme ai suoi fratelli di successo, Renzo e Isabella.
La situazione si complica ulteriormente quando Lina, la madre, annuncia il suo imminente matrimonio con Angelo Cederna, un vecchio amico e fidanzatino d’infanzia. I tre fratelli, perplessi e sospettosi, sono decisi a fare chiarezza sulla situazione e fermare il matrimonio.
“Succede anche nelle migliori famiglie”, lunedì 3 giugno alle 21:15 su Sky Cinema Uno.
Il film sarà disponibile anche alle 21:45 su Sky Cinema Collection – Risate all’italiana, in streaming su NOW e on demand su Sky, anche in 4K.
Sotto Siani e la Capotondi a Cefalù.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto