Graduatoria Definitiva per l’Asilo Nido di Cefalù con novità

Il Comune di Cefalù ha ufficialmente approvato la graduatoria definitiva per l’ammissione dei minori al servizio di Asilo Nido Comunale per l’anno educativo 2024/2025.
Questo annuncio segue una serie di delibere e determinazioni che hanno regolamentato il processo di selezione e ammissione.
Ed arriva una lieta novità.
Grazie al parere favorevole ottenuto dal Dipartimento Regionale della Famiglia e delle Politiche Sociali – Servizio 8, il Comune di Cefalù ha ottenuto fondi dal Fondo Nazionale per il Sistema Integrato di Educazione e Istruzione.
Questi fondi permetteranno l’ampliamento della platea di utenti, aggiungendo ulteriori 12 bambini alla sezione “divezzi” per l’anno educativo 2024/2025.
La graduatoria è stata redatta in conformità con la Deliberazione n° 26 del 4 giugno 2019, che ha approvato il nuovo regolamento per l’Asilo Nido Comunale.
Questo regolamento stabilisce i criteri e i punteggi per l’ammissione, garantendo trasparenza e equità nella formulazione della graduatoria.
Durante il periodo di revisione, è stato presentato un solo ricorso riguardante un errore nella data di nascita di un minore, che ha portato alla sua errata collocazione nella sezione “lattanti” anziché “divezzi”. Questo errore è stato corretto e la graduatoria è stata rettificata di conseguenza.
La graduatoria definitiva è ora approvata e pubblicata all’Albo Pretorio.
Saranno ammessi al servizio i primi 6 minori per la sezione “lattanti” e i primi 6 minori per la sezione “divezzi”. Grazie all’ampliamento, ulteriori 12 bambini saranno ammessi alla sezione “divezzi”.
L’approvazione della graduatoria definitiva segna un passo importante per l’organizzazione del servizio di Asilo Nido Comunale a Cefalù.
Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito ufficiale del Comune di Cefalù.

 

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto