Come vincere sempre ai Gratta e Vinci: ecco il metodo definitivo

“Fare soldi” senza fatica corrisponde ad una vera e propria quanto naturale forma di “desiderio” comune non solo nel nostro paese ma ovunque è possibile almeno in teoria vincere un ammontare cospicuo di denaro senza “faticare”, attraverso vari giochi d’azzardo e concorsi simili. Il Gratta e Vinci ha attecchito in modo particolare nel nostro paese ed è stato portato ad una evoluzione considerata però fin troppo efficace: vincere sempre al gratta e vinci risulta essere qualcosa di assolutamente impossibile, però esistono senz’altro dei vari studi che vanno applicati, così come forme di metodo per aumentare la propria possibilità.

Ma esiste un metodo vero per vincere al Gratta e Vinci? Proviamo a studiarlo insieme con la seguente analisi / guida.

Come vincere sempre ai Gratta e Vinci: ecco il metodo definitivo

gratta e vinci come vincere

Il Gratta e vinci  è nato in Italia negli anni 90, ed è stato inizialmente concepito come “base sperimentale” nei tipici eventi particolari come la lotteria di Capodanno oppure altre ricorrenze come il Natale.

Si tratta di un tipo di gioco d’azzardo che non ha necessità di attesa di estrazione , come ad esempio avviene per il Superenalotto e per questo i problemi che ha portato legato alla ludopatia sono ancora oggi considerati a dir poco eloquenti. Per essere considerato legale anche il Gratta e Vinci risulta essere unitamente legato al concetto di protabilità e non tutti offrono le medesime chances di vincita, che sono evidenziate sul retro di ogni biglietto.

Il Gratta e vinci essendo divenuto un fenomeno di massa risulta essere anche spesso foriero di leggende  e trucchi, legati alla probabilità “nascosta” dai gestori o dallo stato,  tuttavia non esistono effettivamente degli “ordini specifici” , quindi un singolo “pacco” di biglietti non per forza contiene un biglietto ultra vincente rispetto ad una piccola quantità.

Conviene quindi puntare sui biglietti più costosi, in particolare quelli dall’alta probabilità di vincita “minima” come il Turista per sempre Numeri fortunati, , Linea Vincente e il nuovo Oro 24 Carati che nel 2024 sono quelli che hanno una probabilità statistica media più elevata, che parte dal Numeri fortunati che è statisticamente vincente in 1 su 6 biglietti, pari al 14.75% , percentuale che cala sensibilmente per tutti gli altri.

Quelli dal costo più elevato come il Nuovo Mega Miliardario hanno una vincita “minima” pari al 31.54 % ma se si parla di quella massima è ovviamente molto più risicata, 1 su 7.800.000. Quindi conviene puntare su gli altri come il Nuovo Il Miliardario Mega, il Bonus Tutto per Tutto ed il Turbo Cash, con probabilità minima di circa il 29 % ed una di vincita massima di 1297,30.

Lascia un commento

Cambia impostazioni privacy