Un successo il concerto degli Inside Out Pink Floyd tribute band a Cefalù

Il lungomare di Cefalù è stato il palcoscenico di uno spettacolo indimenticabile: il concerto degli […]

Il lungomare di Cefalù è stato il palcoscenico di uno spettacolo indimenticabile: il concerto degli Inside Out Pink Floyd Tribute Band ha attratto una folla entusiasta, pronta a rivivere la magia della leggendaria band britannica. Il successo dell’evento è stato testimoniato dalla presenza massiccia del pubblico, di più generazioni, che ha apprezzato non solo la grande musica, ma anche il suggestivo  spettacolo di luci e laser.
In scaletta, naturalmente,  i grandi successi dei Pink Floyd. Da Money a Confortably Nunmb, da Wish you where here a Another brick in the wall. Passando per The great Gig in the Sky …. oltre due ore di emozioni in musica. Straordinaria band.

Dal 2012, gli Inside Out Pink Floyd Tribute Band calcano i palcoscenici dei teatri più prestigiosi della Sicilia,

riscuotendo ovunque un enorme successo di pubblico e critica. Il loro talento e la loro dedizione nel ricreare fedelmente l’esperienza dei concerti dei Pink Floyd li hanno resi una delle tribute band più apprezzate in Italia.
Dal 2017, la band ha avuto l’onore di collaborare con vocalist di fama mondiale come Durga McBroom e Lorelei McBroom, e con il percussionista Gary Wallis. Questi artisti hanno suonato con i veri Pink Floyd nei tour mondiali di Delicate Sound of Thunder, Live in Venezia e P•U•L•S•E, aggiungendo un ulteriore tocco di autenticità alle esibizioni degli Inside Out.
Il concerto di Cefalù è stato arricchito da uno spettacolare gioco di luci e colori, creato con apparecchiature di avanzata tecnologia. L’altissimo impatto scenografico ha contribuito a rendere l’esperienza del pubblico ancora più coinvolgente e memorabile.
Nel corso degli anni, gli Inside Out Pink Floyd Tribute Band hanno collaborato con numerosi artisti di fama internazionale. Tra questi, il chitarrista Stef Burns, attuale chitarrista di Vasco Rossi, e Harry Waters, talentuoso tastierista e figlio di Roger Waters, paroliere e fondatore dei Pink Floyd.La Formazione della Band

La band è composta da:

Joshua Ross: Voce e Chitarre
Nicolò Florio: Chitarre, Lap Steel, Cori
Fulvio Signorino: Tastiere, Programmazione e Cori
Mimmo Aiello: Batteria
Daniele Guttilla: Basso
Gino Gianfala: Percussioni
Floriana Ferro: Cori, Voce Solista
Roberta Lacca: Cori
Annalisa Di Modica: Cori
Vicè Cosenza: Sax
Regia Impeccabile
La regia audio e luci è stata impeccabile, garantendo una produzione di altissimo livello grazie a In The Spot Light, che ha curato ogni dettaglio dello spettacolo. Un grazie particolare a Gaetano Vicari produttore della In The Spot Light.
Il concerto degli Inside Out Pink Floyd Tribute Band a Cefalù è stato un evento straordinario che ha saputo emozionare e coinvolgere il pubblico, confermando ancora una volta il talento e la professionalità di questa eccezionale band. La loro capacità di ricreare la magia dei Pink Floyd, unita a collaborazioni di prestigio e a un uso innovativo della tecnologia, li rende un punto di riferimento per gli appassionati di musica in Sicilia e oltre.

 

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto