Oggi, Lunedì 16 settembre, alle ore 18, presso la Sala Consiliare del Comune, si terrà la presentazione del libro “Ali d’Angelo” di Massimo Benenato, edito da Spazio Cultura Edizioni.
L’evento, organizzato dall’Associazione culturale FABLES, vedrà la partecipazione di numerose personalità del mondo culturale e istituzionale.
Dopo i saluti istituzionali dell’Avv. Francesco Calabrese, Presidente del Consiglio Comunale, e del Prof. Daniele Tumminello, Sindaco di Cefalù, si darà spazio a un dialogo con l’autore, coordinato dalla blogger Salvina Cimino.
Interverranno inoltre la Prof.ssa Enza Pedone, l’Ins. Santa Franco (Presidente del Consiglio di Biblioteca), il Dott. Nicola Macaione (Editore) e il Prof. Antonio Franco (Assessore comunale alla Cultura).
La serata sarà caratterizzata da un ricco programma che includerà:
Saluti istituzionali: Ad aprire l’evento saranno i discorsi di benvenuto dell’Avv. Francesco Calabrese, Presidente del Consiglio Comunale, e del Prof. Daniele Tumminello, Sindaco di Cefalù, che sottolineeranno l’importanza di iniziative culturali come questa per la vita della comunità.
L’Autore è figlio del noto attore Franco Franchi. Un’occasione per ricordarlo.
L’invito è rivolto a tutti coloro che amano la lettura e desiderano scoprire nuove storie. “Ali d’Angelo” promette di essere un’opera coinvolgente e appassionante, capace di emozionare e far riflettere.