Campionato di Serie C Femminile di Volley in salita per la Kepha Volley Cefalù
Redazione
22 Gennaio 2024
Sport
Campionato di Serie C Femminile di Volley in salita per la Kepha Volley Cefalù. Una sola vittoria otto sconfitte la rilegano in ultima posizione insieme alla New Efebo. Obiettivo resta così solo quello di vincere gli scontri diretti per uscire dalle ultime due posizioni per evitare la retrocessione diretta. La Classifica dice che tutto ancora possibile nelle posizioni di coda, ma occorre ritornare a fare punti. Tutto facile per la capolista imbattuta FIGEO FENICE. Vola la Junior Volley. Il campionato riposerà una settimana e poi subito la scontro diretto salvezza per tra Efebo e Kepha Volley. NEW GICA MONREALE NEW …
In questa città emiliana l’inverno regala un tesoro nascosto
22 Gennaio 2024
Nessun commento
Nella vastità dell’Italia settentrionale, spesso associata a un clima più rigido e ad atmosfere culturali vibranti, c’è una città in cui l’inverno regala uno spettacolo inaspettato e affascinante. Parliamo di Bologna, una gemma emiliana che sfida le aspettative e offre ai visitatori un’esperienza unica, discostandosi dall’immagine tipica della regione. Bologna è celebre per il suo straordinario Duomo, una delle attrazioni più sorprendenti d’Italia. Mentre molte persone pensano all’Emilia-Romagna per la sua cucina e la vivace atmosfera universitaria, qui, nel cuore di Bologna, sorge un capolavoro architettonico e artistico che attira l’attenzione di chiunque lo visiti: uno spettacolo inaspettato. Il Duomo …
A Cefalù il Calcio Femminile ci regala una bella pagina di Sport
21 Gennaio 2024
Nessun commento
A Cefalù il Calcio Femminile ci regala una bella pagina di Sport. Parliamo del Campionato di Serie C Femminile di Calcio a 5. In particolare della gara tra il Real Sport Cefalù e la Virtus Femminile Marsala. Ha vinto (15 – 0) il Cefalù ma da sottolineare l’entusiasmo e l’entusiasmo e l’amore vero per questo sport delle avversarie che fino al fischio finale hanno sempre giocato con entusiasmo e passione per questo sport. E non a caso la squadra del Real Sport Cefalù ha voluto ricordare questa partita con una foto di gruppo con le simpatiche avversarie. In campo per …
Torna alla vittoria il Murialdo Cefalù contro un coriaceo ma domato Termini Imerese
21 Gennaio 2024
Nessun commento
Torna alla vittoria il Murialdo Cefalù contro un coriaceo ma domato Termini Imerese. Parte forte il Cefalu’, deve riscattare l’ultima sconfitta a Palermo, e mette tanta concentrazione nella difesa contro il Termini. Circolazione di palla abbastanza veloce, determinazione su ogni pallone fanno si che la squadra di De Lise prende in mano la partita dal primo all’ultimo secondo. I Termitani non trovano tiri facili come invece fa Campolattano alla fine best scorer ( 17 punti) e migliore in campo. Ben coadiuvato dal solito Fiduccia Serio e Rigatuso. Un capitolo a parte e’ scritto dalla esperienza di Lacagnina, che si vede …
In questa città toscana l’inverno regala uno spettacolo magico
21 Gennaio 2024
Nessun commento
Nella vastità delle regioni centrali d’Italia, spesso associate a paesaggi collinari e atmosfere medievali, c’è una città che durante l’inverno regala uno spettacolo inaspettato e affascinante. Parliamo di Siena, un gioiello toscano che sfida le aspettative e offre ai visitatori un’esperienza unica, lontana dall’immagine tipica della regione siciliana. Siena è celebre per il suo Duomo, una delle attrazioni più sorprendenti d’Italia. Mentre molte persone pensano alla Toscana per i suoi paesaggi collinari e le città medievali, qui, nel cuore di Siena, sorge un capolavoro architettonico e artistico che attira l’attenzione di chiunque lo visiti: uno spettacolo inaspettato. Il Duomo di …
Una cefaludese a Sanremo per parlare del festival alla sua Associazione e non solo
21 Gennaio 2024
Nessun commento
Ha iniziato a parlare del Festival di Sanremo alla sua Associazione e lo farà da oggi fino alla fine della manifestazione. Protagonista dell’iniziativa è Daniela Guercio che fa parte dell’Associazione Siciliana musica per l’Uomo e da alcuni giorni è la Direttrice del sito https://musicaxuomo.it/ Per far crescere ancora di più la dimensione musicale dell’associazione di cui fa parte, Daniela ha pensato di raccontare, sul sito che dirige, il Festival della canzone che aprirà presto i battenti a Sanremo. Lo racconterà giorno per giorno, momento per momento, canzone per canzone per condividere emozioni, critiche, impressioni, giudizi, appunti. Un modo diverso e …
A Cefalù oggi non è previsto alcun servizio di raccolta porta a porta
21 Gennaio 2024
Nessun commento
A Cefalù oggi non è previsto alcun servizio di raccolta porta a porta. La ditta Multiecoplast comunica che, domenica 21 gennaio 2024, così come tutte le domeniche e i festivi, non è previsto alcun servizio di raccolta porta a porta, ma sono comunque aperte le postazioni fisse con operatore per il conferimento dei rifiuti differenziati, come di seguito dettagliato: Via del III Millennio 7:00 – 13:00; 16:00 – 19:00. Piazza Colombo 7:00 – 13:00 Centro Comunale di Raccolta provvisorio in Co/da Sant’Elia (ex bretella autostradale) 8:00 -12:00. Si ricorda che è severamente vietato abbandonare sacchetti con rifiuti nelle strade.
In questa città pugliese l’inverno regala uno spettacolo barocco
21 Gennaio 2024
Nessun commento
Nella vastità della regione pugliese, spesso associata alle dolci brezze del mare e al calore mediterraneo, c’è un luogo che, durante l’inverno, si trasforma in uno spettacolo inaspettato e affascinante. Parliamo di Lecce, una città che sfida le aspettative e offre ai visitatori un’esperienza unica, diversa dall’immagine tipica della regione. Lecce è celebre per la sua straordinaria architettura barocca, un patrimonio artistico che emerge con particolare maestria durante i mesi più freddi. Mentre molte persone associerebbero la Puglia alle sue spiagge bagnate dal sole, Lecce si distingue per il suo fascino invernale. Le chiese e i palazzi barocchi di Lecce, …