Capo Serio Zannella vince contro Green Basket e vola

Ancora un successo per la “Capo Serio” Zannella Basket Cefalù nel torneo provinciale Under 16 maschile, Girone Giallo. Nella prima giornata di ritorno del campionato i ragazzi di Coach Giambelluca hanno avuto la meglio su un coriaceo Green Basket Palermo, sapientemente allenato da Coach Musumeci, per 84 a 69, in una partita che ha regalato uno spettacolo fatto di alti ritmi ed intensità ai numerosi presenti sulle tribune del Palasport “Ignazio Cefalù”.

Partita in cui i padroni di casa, guidati dagli ottimi Morici, Guercio, Serio e Gallo, hanno sempre condotto nel punteggio, realizzando il break decisivo a cavallo tra la terza e la quarta frazione di gioco, dove la “Capo Serio” tocca il massimo vantaggio di più 23, per poi controllare i tentativi di rientro di una formazione ospite mai doma.

Con questa vittoria la capolista Zannella Basket U16 raggiunge quota 12 punti in classifica, frutto di sei vittorie in altrettante uscite stagionali, distanziando così di 4 punti il CUS Palermo, secondo in graduatoria.

Prossimo appuntamento per la giovane compagine cefaludese il 12 dicembre alle ore 17.45 al PalaCUS di Palermo proprio con la propria più diretta inseguitrice, in una gara che potrebbe garantire alla Zannella il primo posto matematico nel girone.

“Capo Serio” Zannella Cefalù – Green Basket  84-69 (22-13/39-30/62-46/84-69)


Zannella Basket Cefalù: 
Cimino 6, Serio 14, Morici 22, Battaglia, Giglio, Gallo 12, Glorioso, Guercio 19, Failla, Cesare 5, Drago, Manzone 6.

CLASSIFICA:

  1. “Capo Serio” Zannella Basket Cefalù 12
  2. CUS Palermo 8
  3. Green Basket Palermo 6
  4. Master Palermo 6*
  5. Ginnic Club 0*
  6. Villaurea 0

*una partita in meno

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto