Cefalù e Proloco perdono il secondo posto, male lo Sporting

Promozione

Finisce a reti bianche la sfida tra San Basilio e Cefalù Calcio, in una partita che ha visto l’esordio tra i pali del nuovo portiere gialloblu Principato. Sicuramente un punto importante ma, li davanti, il Bagheria non ne sbaglia una: la squadra palermitana, infatti, si sbarazza facilmente dei Rangers nel derby della 12° giornata, con un pesante 7 a 1 e si porta a +4 dalla squadra normanna. Cefalù che si vede sorpassata anche dalla Stefanese che, fuori casa, vince contro la Sfarandina per 3 a 1.

Risultati 12° giornata

Borgo Nuovo – Real Campofelice 0 – 0

Bagheria – Rangers 7 – 1

Città di Rocca – San Fratello 3 – 1

Folgore S.Agata – Umbertina 1 – 0

Nuova Acquedolci – Treese Brolo 1 – 1

Basilio – Cefalù Calcio 0 – 0

Sfarandina – Stefanese 1 – 3

 

Classifica

BAGHERIA 29, STEFANESE 26, CEFALU 25, NUOVA ACQUEDOLCI 20,SAN FRATELLO 19, SFARANDINA 16, FOLGORE S.AGATA 16, REAL CAMPOFELICE 15, BORGO NUOVO 14, RANGERS 13, CITTA DI ROCCA 12, S. BASILIO 10, TREESSE BROLO 8, UMBERTINA 7

 

 

Seconda Categoria

La Proloco riesce a strappare un punto importante contro il Sant’Anna in un incontro che ha visto la squadra Cefaludese andare sotto all’inizio della ripresa. Sarà Gatta, a portare in parità la situazione, permettendo agli uomini di Papa di dividere la posta in palio con una delle contendenti per la zona playoff. Un pareggio che, però, favorisce Castelbuono che superando il Polizzi per 1 a 0 (gol del Cefaludese Culotta) scavalca la squadra normanna e si prende la seconda piazza della classifica.

Per lo Sporting, dopo un fatto abbastanza curioso e singolare (prima dell’inizio della partita erano scomparse le reti delle porte), non riesce a trovare la via della vittoria e, contro la Stella del mare arriva la quarta sconfitta stagionale.

 

8° giornata

Aspra Calcio – Vis Solunto 1 – 1

Finale – Collesano 4 – 3

S.Anna – Proloco S. Ambrogio 1 -1 

Sporting Cefalù – Stella del Mare 0 – 2

Sporting Termini – Colomba Bianca 4 – 3

Superg. Castelbuono – Pollina 1

Riposa: Real Trabia

 

Classifica
ASPRA 20, SUP. CASTELBUONO 13, S. AMBROGIO 12, FINALE* 12, S. ANNA* 11, SP. TERMINI* 10, VIS SOLUNTO* 9, STELLA DEL MARE* 9, COLOMBA BIANCA 7, COLLESANO* 7, REAL TRABIA* 5, SP. CEFALU’ 4, POLLINA* 3

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto