Cefalù e Proloco chiudono in bellezza, lo Sporting rimandato al 2017

Prima Categoria

Le barricate della Folgore Sant’Agata durano solo 45 minuti: il Cefalù Calcio nel secondo tempo si libera della squadra Messinese vincendo per 4 a 0 grazie alle reti di Tomasello, Cerualo, Raimondi e Lo Bianco. Una partita completamente dominata dagli uomini di Minutella che, con questi 3 punti, chiudono il girone di andata al secondo posto in classifica, portandosi a +1 sulla Stefanese (1-1 contro il Città di Rocca) e a -4 dal Bagheria (3 a 2 contro San Fratello).

13° giornata
Cefalù – Folgore 4 – 0 (giocata sabato)

Rangers – Nuova Acquedolci 0 – 1

Real Campofelice – S. Basilio 1 – 0 (giocata sabato)

San Fratello – Bagheria 2 – 3

Stefanese – Città di Rocca 1 – 1 (giocata sabato)

Treese Brolo – Borgo Nuovo 2 – 1 (giocata sabato)

Umbertina – Sfarandina 1 – 0

Classifica

BAGHERIA 32, CEFALU 28, STEFANESE 27, NUOVA ACQUEDOLCI 23,SAN FRATELLO 19,
REAL CAMPOFELICE 18, SFARANDINA 16, FOLGORE S.AGATA 16, BORGO NUOVO 14, RANGERS 13, CITTA DI ROCCA 13, TREESSE BROLO 11, S. BASILIO 10, UMBERTINA 10.

 

Seconda Categoria

Ci pensa Di Fina, con una doppietta, a concludere l’anno della Proloco con una vittoria, contro una squadra ostica come il Real Trabia. Un 2 a 1 che non rispecchia a pieno i valori visti in campo questa domenica, con la squadra di Papa che meritava qualcosa di più. Per gli ospiti la rete su rigore di Gemellaro, rende meno amara la sconfitta del Santa Barbara. Pro Loco che, con il turno di riposo dell’Aspra, si riavvicina al primo posto e riconquista la seconda piazza della classifica, approfittando della sconfitta esterna del Castelbuono contro la Stella Azzurra.

Per lo Sporting, invece, la pausa natalizia servirà per riposare e cambiare qualcosa in vista del 2017. La squadra di Glorioso, infatti, chiude nei peggiori dei modi l’anno, perdendo fuori casa per 3 a 1 contro il Solunto. La squadra bianco azzurra, dopo esser andata sotto dopo i primi 45 minuti, era riuscita a conquistare il pareggio grazie a Francesco D’Avola ma, la squadra di casa, è riuscita a ribaltare il risultato.

 

9° giornata

Collesano – Sporting Termini 2-1

Colomba Bianca – S.Anna 1-2
Pollina – Finale 1-3
S.Ambrogio – Real Trabia 2-1
Stella Del Mare – Superg. Castelbuono 1-0
Vis Solunto – Sporting Cefalù 3-1 

Riposa: Aspra Calcio

Classifica

ASPRA* 20, S. AMBROGIO 15, FINALE* 15, S. ANNA* 14, SUP. CASTELBUONO 13, VIS SOLUNTO* 12, STELLA DEL MARE* 12, SP. TERMINI* 10, COLLESANO* 10, COLOMBA BIANCA 7, REAL TRABIA* 5, SP. CEFALU’ 4, POLLINA* 3.

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto