Max Nutritions a Cefalù: un punto di riferimento per gli sportivi

Max Nutritions è un negozio specializzato nella vendita di integratori alimentari per lo sport a Cefalù. L’attività ha aperto nel 2014 grazie ad una forte passione che va avanti da anni verso il mondo dello sport. E’ stato il primo negozio di integrazione sportiva nato a Cefalù.

Da Max Nutritions potete trovare prodotti di integrazione alimentare quali complessi vitaminici, creatina, proteine in polvere, barrette proteiche, sali minerali e molti altri prodotti che si abbinano alla vostra alimentazione sportiva. All’interno del negozio troverete anche abbigliamento tecnico per palestre e fitness.

La politica di vendita all’interno del negozio permette al cliente di interfacciarsi con prezzi uguali a quelli che si trovano online. “Grazie a questa scelta – ci spiega Pierluca Zummo, il proprietario – possiamo confrontarci con il mondo del web e restare competitivi in ogni momento: il cliente da noi troverà sempre lo stesso prezzo che trova sui portali che si occupano della vendita di integratori e risparmiare sulle spese di spedizione”.

Max Nutritions si trova a Cefalù in Via Antonello Da Messina, 26/28. Il numero di telefono è 0921.070033 mentre il cellulare è 389.8325317. Potete contattare Max Nutritions via mail all’indirizzo maxnutritions23@gmail.com o connettervi al sito www.maxnutritions.net

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto