Dove mangiare la pizza a Cefalù: ecco cosa consiglia Facebook

Facebook è entrato nella vita di tutti i giorni e questo l’hanno capito anche tutti gli imprenditori che ogni giorno curano con molta attenzione ogni singolo particolare della propria azienda anche su Facebook. Il Social network di Mark Zuckerberg offre infatti la possibilità di creare una propria pagina aziendale attraverso la quale tenersi in contatto con i clienti e trovarne di nuovi.

Qualche settimana fa abbiamo parlato dei consigli che TripAdvisor da a chi visita Cefalù, oggi parliamo dei consigli che Facebook fornisce a quanti vogliono mangiare a Cefalù. La classifica è stilata in base alle recensioni, ai commenti ed a vari altri dati che il social network interseca tra loro.

La Pizzeria più social di Cefalù, secondo la classifica che Facebook stila su questo link, in questo momento è Lievita. Il locale si trova in via G. Matteotti al n. 29 e tra le recensioni si può leggere: “Bel locale e pizza buonissima,possibilità di scegliere l’impasto della pizza tra i vari grani antichi”. La pagina Facebook di Lievita conta 560 Mi Piace. Al secondo posto di questa speciale classifica troviamo il Club Ogliastrillo. Il locale si è da poco rifatto il look e si trova sulla SS 113 a Cefalù. La pagina Facebook conta 1924 Mi Piace. Chiude il podio delle pizzerie più social La Tavernetta. Le pizze speciali del venerdì ed i tanti eventi organizzati hanno permesso ad uno dei locali più noti di Cefalù di occupare la terza posizione. La pagina Facebook della Tavernetta conta 3791 Mi Piace.

Clicca qui per scoprire le altre pizzerie che completano la classifica.

Attenzione: Questa classifica non è basata sul numero di “Mi piace” presenti su ogni pagina.

Dati aggiornati al 16 Gennaio 2017.