Le 10 migliori pizzerie di Cefalù secondo Facebook

Facebook è entrato nella vita di tutti i giorni e questo l’hanno capito anche tutti gli imprenditori che ogni giorno curano con molta attenzione ogni singolo particolare della propria azienda anche su Facebook. Il Social network di Mark Zuckerberg offre infatti la possibilità di creare una propria pagina aziendale attraverso la quale tenersi in contatto con i clienti e trovarne di nuovi.

Qualche settimana fa abbiamo parlato dei consigli che TripAdvisor da a chi visita Cefalù, oggi parliamo dei consigli che Facebook fornisce a quanti vogliono mangiare a Cefalù. La classifica è stilata in base alle recensioni, ai commenti ed a vari altri dati che il social network interseca tra loro.

La Pizzeria più social di Cefalù in questo momento è Lievita. Il locale si trova in via G. Matteotti al n. 29 e tra le recensioni si può leggere: “Bel locale e pizza buonissima,possibilità di scegliere l’impasto della pizza tra i vari grani antichi”. La pagina Facebook di Lievita conta 560 Mi Piace. Al secondo posto di questa speciale classifica troviamo il Club Ogliastrillo. Il locale si è da poco rifatto il look e si trova sulla SS 113 a Cefalù. La pagina Facebook conta 1924 Mi Piace. Chiude il podio delle pizzerie più social La Tavernetta. Le pizze speciali del venerdì ed i tanti eventi organizzati hanno permesso ad uno dei locali più noti di Cefalù di occupare la terza posizione. La pagina Facebook della Tavernetta conta 3791 Mi Piace. 

Al quarto posto troviamo il Duomo. Si trova proprio sotto la Cattedrale e la pagina Facebook conta 1174 Mi Piace. Continuando questa speciale classifica troviamo Lo Scoglio Ubriacolocale che si trova in via Bordonaro e su Facebook conta 1115 Mi Piace. Il sesto posto ci porta a Sant’Ambrogio: Chian’a Chiesa è infatti il locale che si trova nella piazzetta della frazione di Cefalù. Su Facebook ha 776 Mi Piace. 

Settimo posto per Il Giardino Dei Sapori, locale che si trova in via San Pasquale a Cefalù ed ha 1447 Mi Piace. Il Kentia occupa l’ottavo posto in classifica ed ha una pagina da 1441 Mi Piace: il locale si trova in via Bordonaro. Al nono posto di questa speciale classifica troviamo Bottega Tivitti, pizzeria che si trova sul Lungomare di Cefalù e che possiede una pagina da 1460 Mi Piace. Chiude la Top Ten delle pizzerie cefaludesi Al Girotondo. Si trova in via Gibilmanna e la propria Fan page conta 918 Mi Piace.

Dati aggiornati al 16 Gennaio 2017.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto