Neve sulle Madonie, le 50 foto alla fase finale: VOTA e vinci!

Dopo una settimana di votazioni online, ed oltre 2 mila persone che hanno votato, si passa alla Seconda Fase del Concorso “La Foto più bella della Neve sulle Madonie”. Innanzi tutto ci preme ringraziare quanti hanno partecipato: sono stati oltre 300 i partecipanti al concorso e questo ci riempie d’orgoglio e ci dà immediatamente la forza di lanciare altri Contest del genere. Adesso veniamo al sodo: si passa alla seconda fase e come già comunicato in precedenza vi accedono le cinquanta foto più votate. Stavolta la votazione avverrà per i primi cinque giorni sul nostro sito, così come è stato fino ad ora, ed ovviamente tutte le foto ripartono da 0. Gli ultimi due giorni affiancheremo al sito la votazione su Facebook in un apposito album fotografico.

Condividi e partecipa all’estrazione di un set di palle di Natale personalizzate. Aggiungi al tuo post l’hashtag #nevesucefalunews
.

Ogni utente può votare fino a tre fotografie al giorno e le votazioni saranno aperte fino a domenica 22 gennaio 2017. Infatti, lunedì prossimo dichiareremo il vincitore del concorso.

Ti ricordiamo che prima di votare devi aver messo “Mi Piace” alla pagina Madonie che trovi qui sotto.