Nasce a Maranello la “Scuderia Ferrari Club Trabia“.

(*P.T:*) Il sogno di un gruppo di appassionati di auto e moto di Trabia, già promotori dell’Associazione” Trabia Motors, diventa realtà.
Nella sede storica di Maranello (Modena), presso il ristorante “Il Cavallino”, è stato firmato  il documento che ha  permesso l’istituzione dello “Scuderia Ferrari Club Trabia”, realtà nata in seno all’associazione “Trabia Motors Passion” che conta già ventidue soci.

Un amore per l’automobilismo legato all’amicizia e alla voglia di promuovere il proprio territorio attraverso iniziative sportive e turistiche. Una vera e propria tradizione che non può essere cancellata, essendo Trabia collocata nell’area del palermitano in cui (più di cento anni fa) nacque la leggendaria “Targa Florio” che ancora oggi emoziona  e attira migliaia di gente in Sicilia.

Il Club Ferrarista si è costituito nella sede ufficiale del brand alla presenza della dottoressa  Francesca Geretto (Procuratore della Ferrari S.p.A), del dott. Mauro Apicella (Direttore operativo Scuderia Ferrari Club), del notaio Tommaso Vezzi e Giuseppe Rosignolo (Coordinatore del Comitato di Indirizzo e Coordinamento Operativo Scuderia Ferrari Club) nostro conterraneo. A firmare per il Club Ferrari Trabia è stato uno dei promotori dell’iniziativa, Domenico Bondì (nella foto) che presiederà il costituendo club. Questo il neo direttivo : Stefano Cancilla ( VicePresidente), Alessandro Imbesi (Segretario) e Alberto Ungaro (Tesoriere). Consiglieri: Carmelo Terrasi, Francesco Terrasi e Giusanna Bondì. Proprio come una nuova auto va messa su strada, i Ferraristi trabiesi sono già pronti per riscaldare i motori e partire per realizzare nuove iniziative e momenti di aggregazione nel loro territorio, sperando di attrarre un numero sempre maggiore di interessati alla monumentale storia della casa automobilistica italiana più famosa nel mondo.
* Paolo Taormina *

Il presidente Domenico Bondi mentre ritira l’atto costitutivo della “Scuderia Ferrari Club Trabia “.

fb_img_1489844061190

Sotto: Da sinistra Domenico Bondi (Presidente del Ferrari Club Trabia)
Con Mauro Apicella (Direttore Operativo della Scuderia Ferrari)

fb_img_1489844071451 fb_img_1489844077614

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto