Sul web arriva l’e-commerce della lingerie usata

Un nuovo e-commerce sul web con prodotti molto particolari. Si tratta infatti di Dolce Lulu e si occupa di lingerie usata e mutandine usate. Secondo quanto si legge sulla home page del sito sarà l’utente a decidere per quanto tempo far indossare lingerie e verrà poi spedita, in pacco al  100% anonimo.

Su Dolce Lulu troverete mutandine usate e reggiseni usati. Puoi richiedere che ti venga inviato pulito con un lavaggio classico in lavatrice oppure puoi chiedere di indossarlo per quanti giorni vuoi prima di avere il tutto spedito a casa sotto forma di pacco anonimo. Ti basta scegliere la merce dalla home page o dal menu di navigazione: in ogni pagina trovi le opzioni di scelta per le tue richieste. A questa pagina, ad esempio, trovi le mutandine usate.

Questa tecnica di vendita lingerie usata si chiama Pantyselling ed è nata in America. In un’epoca di crisi economica alcune ragazze americane hanno deciso di aprire questo shopping online per le mutandine usate. Anche semplicemente per pagare le tasse universitarie, esse guadagnano una discreta cifra poiché moltissimi uomini sono interessati ad acquistare l’intimo di ragazze mai conosciute e anche, nel caso aumenta il prezzo, sporche