Cefalù, ecco i tre video più visti su YouTube

YouTube è oggi il più importante social network di video nel mondo ed essere presenti significa, sicuramente, farsi conoscere. Siamo andati alla scoperta dei video più visti con la keyword Cefalù ed al primo posto una clip che appartiene ad un cefaludese. Si tratta del video di una gara di kart del 2015 pubblicato da Gaspare Pollicino.

Il canale YouTube in questione è seguito da oltre 1700 utenti ed il video ha ricevuto ben 1454 Youtube Like. Un ottimo risultato per Gaspare Pollicino che oltre ad essere uno dei più importanti piloti cefaludesi sarà di certo “famoso” per i suoi tanti video che pubblica. Non è infatti una novità per lui raggiungere così tante visualizzazioni: un altro suo video del 2016 ha raggiunto 144 mila visualizzazioni.

Al secondo posto della speciale classifica troviamo un video di Cefalù TV sempre inerente il rally. In questo caso ci troviamo alla Targa Florio del 2012 ed il video in questione riguarda l’incidente che è costato la vita al navigatore Gareth Roberts.

 


Al terzo posto si parla di politica. Un video di Antonio Barracato ci racconta i comizi di Grillo e Sgarbi del 22 Ottobre 2012. Il video ha raccolto oltre 125 mila visualizzazioni.

 

 
 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto