Perchè scegliere una costruzione in acciaio per il vostro edificio

Oggi vi presentiamo uno dei metodi più importanti per le vostre costruzioni edili. Lo facciamo parlandovi di un’azienda siciliana, la Iteko, che ha sede a Floridia, in provincia di Siracusa. Specializzati in carpenteria metallica  offrono una vasta gamma di servizi per quanti devono svolgere dei lavori in questo settore. Tre sono i settori di mercato nella quale opera l’azienda: Pipe Support, Settore civile e settore industriale.

Cosa è la carpenteria metallica

La carpenteria metallica è una tecnica di costruzione che prevede l’utilizzo di strutture metalliche, per la realizzazione di edifici civili e industriali. L’impiego d’installazioni metalliche nell’architettura permette di creare complessi resistenti, leggeri, sicuri e duraturi.

Perchè scegliere Iteko

Tante sono le aziende che ad oggi hanno scelto di affidare i propri lavori all’azienda siciliana leader in costruzioni in acciaio. Tra le tante elencate sul sito web ufficiale vi sono AppaltItalia, Carlo Gavazzi Impianti e SIM. L’Iteko vi garantirà dei servizi di ottima qualità grazie anche alle certificazioni conseguite. La ISO 9001:2015 e la EN 1090-1. La prima certifica professionalità e capacità nel soddisfare le richieste del cliente, mentre la seconda consente la marcatura CE per le strutture in acciaio ed alluminio. 

Come contattare Iteko

Come già detto sopra gli stabilimenti dell’azienda si trovano a Floridia, mentre la sede centrale è ad Avola in via Mazzini c.le Legnano, 1. Per tutte le informazioni potete contattare il numero 0931 94 07 96.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto