La serata finale del Cefalù film festival: gli scatti di Myrhiam

Ecco alcuni scatti, di Myrhiam Santacolomba, della serata del Cefalù film festival che si è tenuta all’Arena Re di Campofelice di Roccella e che ha visto la vittoria del cortometraggio «Violenza vola via» della regista palermitana Elena Pistillo.

Consegnato il premio “setSicilia” alla serie televisiva di RaiUno «La mafia uccide solo d’estate» per avere portato sul grande schermo un’immagine positiva della Sicilia. A ritirare il premio l’attore Carmelo Galati e i giovani attori Pierangelo Gullo, Francesca Giordano, Enrico Gippetto.

Ospite della manifestazione l’attore cabarettista Ernesto Maria Ponte. Presente alla manifestazione Raoul Russo Capo della Segreteria Particolare dell’Assessore al turismo della Regione siciliana. A coordinare i lavori della giuria sono stati Marco Iacopinelli e Sabrina Fatta. le foto della serata sono state curate da Myrhiam Santacolomba. La manifestazione ha avuto il patrocinio del comune di Campofelice di Roccella. Presente in sala il sindaco Michela Taravella.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto