sopracciglia perfette

Come avere sopracciglia sempre perfette?

Come avere sopracciglia sempre perfette?

Avere sopracciglia sempre perfette con il trucco permanente è facile, soprattutto con la nuova tecnica del microblading, una vera evoluzione che garantisce risultati eccezionali e ad effetto realistico.

Le sopracciglia sono una parte molto importante del viso e una delle componenti da curare per avere sempre un aspetto impeccabile. Ecco come avere sopracciglia sempre perfette in ogni occasione!

Sopracciglia protagoniste e impeccabili

Tornate protagoniste sul viso delle donne, le sopracciglia hanno riconquistato un ruolo di primo piano e sono considerate senza alcun dubbio uno degli elementi importanti per valorizzare la bellezza e la profondità dello sguardo. In passato le mode hanno portato in auge diversi modi di tenere le sopracciglia ma per molto tempo il trend è stato quello di realizzarle sottili, a volte quasi invisibili.

Adesso è invece in corso una vera e propria controtendenza e la moda tende a realizzare sopracciglia sempre più folte ma ben curate e definite.

E allora, cosa fare se invece siete senza sopracciglia o le avete rade e sottili? O magari sono scomparse a causa dell’alopecia?

Sicuramente le matite e i prodotti adatti possono fare tanto, ma non verrebbero mai perfette e poi il trucco si scioglie. Ecco invece che con la tecnica del microblading potete avere sopracciglia impeccabili sempre, senza bisogno di struccarvi la sera e truccarvi nuovamente al mattino.

Microblading  e pigmenti

Il microblading è una evoluzione del trucco permanente e consiste nell’inserire un pigmento bioriassorbibile  per microblading sotto la pelle per disegnare le sopracciglia,  www.supremecolors.com  è una delle aziende italiane leader nel settore dei pigmenti per microblading e trucco permanente.

Il risultato è molto più preciso rispecchio alla tecnica del classico tatuaggio, poiché i peli vengono disegnati uno per volta grazie all’utilizzo di aghi sottilissimi imbevuti di inchiostro.

Lo strumento utilizzato per ricostruire il sopracciglio, infoltirlo e coprire gli spazi vuoti è a forma di penna, alla cui estremità stanno appunto tanti minuscoli aghi.

Il trattamento ha una durata di circa due ore e viene effettuato un ritocco dopo tre o quattro settimane dalla prima seduta, per definire meglio il disegno.

Nel tempo microblading potrebbe sbiadirsi ma ritoccandolo adeguatamente si mantiene inalterato. Il microblading consente, grazie allo strumento utilizzato, di disegnare le sopracciglia in maniera iperrealistica e di ridare loro la forma migliore per armonizzare il viso.

L’effetto finale sarà molto naturale ed è possibile scegliere il tono del pigmento che si adatta maggiormente al colore delle sopracciglia e alla carnagione. L’effetto può essere prolungato il più a lungo possibile evitando di strofinarle eccessivamente.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto