Ancora successi per la poetessa Margherita Neri Novi

“Ancora successi per Margherita Neri Novi che continua a confermare le sue doti artistiche.

Di elevato spessore culturale, difatti, i concorsi cui ha partecipato che hanno gratificato la nostra poetessa, arricchendo il suo già ampio curriculum. Emozionanti gli ultimi premi attribuiti:

Riconoscimento di merito al Premio Internazionale di Poesia ” Città di Marineo”, reso prestigioso dalla presenza del Presidente Onorario dell’Accademia della Crusca, Prof. Francesco SABATINI e del Dr. La Galla, Assessore all’Istruzione della Regione Sicilia;
Prima classificata Premio “Poeti e Sognatori” Concorso organizzato dall’AUSER, Presidente, Prof. Giuseppe Cirrito , con il patrocinio del Comune di Lascari. Ha presentato la dottoressa Marilena Amoroso;
Quarta classificata, Ex aequo, al Premio Internazionale di Poesia “Centomila Artisti per la Pace e il Cambiamento”, istituito in California, con la successiva adesione di 115 nazioni che l’ultimo sabato di settembre, danno contemporaneamente vita alla manifestazione.
La Cerimonia si è svolta nel Palazzo di Governo di Ortigia. E’ stata patrocinata dal Comune di Siracusa, dal Club Lions Host e da un Comitato Culturale costituito da tutte le Associazioni presenti sul Territorio”.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto