Giuseppe Licciardi terzo ai Mondiali di Pizza Piccante

Giuseppe Licciardi ha partecipato al 18° Campionato Mondiale di Pizza piccante tenutosi a Scalea (CS) il 23 ed il 24 Ottobre 2018, conseguendo ottimi piazzamenti in tutte le tre gare che ha disputato. Si è infatti classificato terzo al Memorial Filippo Matellicani, quarto nella categoria Pizza Mediterranea Piccante e nono nella categoria Pizza Classica Piccante.

Gli ottimi piazzamenti rendono Giuseppe orgoglioso per il lavoro svolto e sempre più fiducioso per le prossime competizioni. “Ringrazio tutti coloro che mi hanno supportato nel periodo di preparazione della gara. Un ringraziamento particolare va a Pino Castiglia che mi ha seguito durante questa avventura e mi è sempre stato vicino. Dedico queste tre vittorie alla mia fidanzata, Rachele Fardella, che mi sostiene sempre in qualsiasi situazione”.

Per Giuseppe, proprietario della pizzeria e ristorante Baglio del Falco, è stata un’avventura bellissima. “Ho ritrovato vecchi amici ma soprattutto da queste esperienze trovo sempre motivazioni per migliorare e per cercare di offrire sempre un prodotto migliore.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto