Un trasloco facile a Palermo

Hai trovato lavoro in un’altra città e sei costretto a lasciare la tua casa? Oppure la tua azienda si è ingrandita e devi trasferirti in una location più grande? O ancora hai una palestra e devi trasferire in una nuova zona tutti i tuoi attrezzi? Qualsiasi sia il motivo del tuo trasloco non temere, tutto, in un modo o nell’altro può essere trasportato. Ogni trasloco spaventa un po’ dato che ti troverai a mettere in mano a persone che neanche conosci tutte le cose che ti appartengono, smontarle, imballarle e caricarle su un camion; se il tutto viene fatto da esperti del settore puoi stare tranquillo che tutto arriverà a destinazione in condizioni ottime. Il costo per fare tutto ciò spaventa un po’ ma puoi sempre affidarti ad aziende di reclutamento traslocatori che ti offriranno in modalità completamente gratuita numerosi preventivi tra i quali tu sceglierai il più conveniente e il più adatto alle tue esigenze.

Tieni conto che se sei di Palermo e questa è la città dalla quale devi partire per nuove destinazioni, ti puoi ritenere fortunato dato che i costi al sud sono di gran lunga più accessibili rispetto a quelli del nord. Se chiami traslocatori esperti inoltre, ti sentirai sollevato dal cordialissimo servizio assistenza che ti verrà offerto per il tuo trasporto, prima, durante e dopo che verrà effettuato. In più i trasportatori reclutati saranno dotati di tutte le attrezzature necessarie per reperire la tua merce, ti faranno rilassare sulle questioni burocratica dato che ti offriranno un servizio a 360 gradi.

Il costo per effettuare tale trasloco, non è ben definibile su due piedi, dato che è influenzato da diverse varianti.

Una di queste come già avrai pensato, è la distanza da percorrere. E’ chiaro ed ovvio che il costo aumenterà in maniera proporzionale rispetto all’aumento della distanza che separa la nuova e la vecchia location.

Fondamentale per non incontrare ostacoli sono i posti in cui si trovano questi locali. In primo luogo dovrai fare i conti con il piano rispetto al livello della strada, vale a dire la difficoltà nel reperimento dell’arredamento. Andrà valutata la presenza di ascensori e la strada in cui dovrà sostare l’automezzo durante il carico della mobilia.

Sarà possibile vedere un’impennata nel prezzo, qualora siano necessarie gru e mezzi per portare tutte le tue cose nel camion chiamato per il trasporto.

Sarai inoltre fortunato se la strada in cui questo automezzo dovrà sostare sarà una strada privata o libera perché forse non ci avevi pensato ma la burocrazia ti farà spendere tempo e denaro. Se il camion sarà costretto a sostare su una strada trafficata e non privata dovrai richiedere e possedere il permesso di occupazione del suolo pubblico. Stessa cosa vale se nel trasporto, il corriere dovrà passare per zone dove il traffico è stato limitato. Davanti a tutte queste problematiche non devi spaventarti perché la soluzione c’è ed è semplice! Contatta chi renderà facile il tuo trasloco a Palermo.Assistenza, garanzia e assicurazione sono la parola d’ordine di una grande impresa specializzata nei trasporti.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto