Max Mara, l’arte contemporanea delle ‘principesse’

Jewels of fashion, il sesto appuntamento 
Quando si dice ‘un abbigliamento regale’, grazie al brand Max Mara il sogno diventa realtà. Vestirsi come una vera principessa è possibile ordinando su caposerio.com uno dei cappotti indossati da Kate Middleton, più volte immortalata con addosso capi firmati Max Mara. Avvolta nelle elegantissime stoffe della moda ‘made in Reggio’, dona un nuovo e prestigioso riconoscimento alla nota firma italiana. D’altronde, se si pensa all’emblema nel mondo del cappotto di qualità, il brand per eccellenza che  ha fatto la storia inossidabile del made in Italy è sicuramente Max Mara. Fondata da un appassionato di arte contemporanea, Achille Maramotti, è figlia di un’inventiva unica basata su cultura e storia. La donna di Max Mara è una donna chic, che ama arricchire la sua quotidianità con raffinatezza, senza dover rinunciare a dinamicità e praticità.
Una collezione ‘d’eccellenza tattile’…
Delle vere e proprie creazioni contemporanee quelle che hanno indossato le modelle per la sfilata di presentazione collezione autunno inverno 2018-2019, che hanno preso vita in passerella grazie all’utilizzo dei materiali, all’energia, alla poesia e ai simboli degli artisti che hanno ispirato una nuova visione tattile e destrutturata. Tra i capi di abbigliamento che hanno rubato la scena, il cappotto Poldo a vestaglia in doppio tessuto di lana e angora.  Il collo revers, la chiusura con cintura in nuance con tasche a filetto laterali, donano al cappotto una linea dritta, sdrammatizzare da uno spacco centrale sul retro. Un capo così speciale da essere indossato da tre dei nomi più di spicco nel mondo dello spettacolo: l’attrice Jennifer Garner, la star internazionale Jessica Biel insieme alla modella e influencer più amata Gigi Hadid. Tra disinvoltura, praticità e raffinatezza, in pieno stile Max Mara, le tre celebrità posano indossando uno dei cappotti più ricercati negli scatti fotografici della rivista Elle.
Un tocco in più di stile tra lo stile…
La tradizione sartoriale si fonde con sperimentazione, modernità, internazionalità e status, creando così i tratti distintivi del mood Max Mara. Tratti che permetto alla donna di oggi di adeguarsi ai tempi e alle diverse occasioni della vita moderna. Adeguarsi ma soprattutto attrezzarsi degli accessori giusti, come il cappotto Pevera,  un capo in alpaca e lana con cappuccio bordato in volpe rimovibile e tasche laterali. Caratterizzato, anche questo, dalla chiusura con cintura in nuances e bottone sullo scollo, ha una caratteristica in più: viene foderato in tessuto personalizzato. Tra i colori più in voga sulle passerelle l’écru, il bianco zinco, il grigio cemento, il blu notte ma soprattutto il nero carbone.
Su caposerio.com è possibile tenersi aggiornati su tutte le nuove tendenze di Max Mara e acquistare gli articoli più in voga nelle passerelle per la stagione autunno inverno 2018-2019.
Tieniti aggiornato e utilizza il codice “Welcome 10”, avrai il 10% di sconto su qualsiasi articolo.
Cambia impostazioni privacy
Torna in alto