Iq Option demo gratis: impara il trading gratuitamente

La piattaforma di trading Iq Option è molto famosa, nell’ambito degli investimenti online. Infatti, questa società può contare oltre 20 milioni di account aperti, da quando ha iniziato ad operare nel settore del gioco in Borsa. Il successo del broker e la sua ottima reputazione derivano da una serie di caratteristiche che soddisfano ampiamente le esigenze dei trader. Principianti o professionisti che siano. Tra queste caratteristiche vi è senz’altro la possibilità di testare i mercati e la piattaforma tramite account demo. Sul sito iqoptionrecensione.com trovi la guida completa a Iq Option demo gratis e tante altre notizie su questo broker. Ma intanto, voglio spiegarti i vantaggi di fare trading con questa piattaforma.

Strategie Trading: l’account demo di Iq Option

Come funziona la versione demo di Iq Option? La fruibilità dei servizi di questo broker è ben conosciuta. E vale anche per accedere al conto demo.

Per aprire l’account di simulazione non devi fare altro che accedere alla Home Page del sito della società. Ti verrà richiesto di inserire il tuo indirizzo e-mail e di creare una password. Dopodiché, sarai subito pronto ad iniziare a fare trading.

Operare tramite conto demo significa fare investimenti con soldi virtuali. Senza spendere e senza guadagnare, ma con altri numerosi vantaggi.

Innanzitutto, il broker ti offre 1000 euro in soldi virtuali. Con questa somma puoi operare sui mercati in tempo reale. Ciò significa che ti sarà permesso di imparare il trading direttamente sul campo, come se investissi tramite conto reale. La piattaforma di simulazione, infatti, funziona in modo identico a quella vera.

Come accennato precedentemente, questo intermediario finanziario non è apprezzato solo dai trader principianti, ma anche dai professionisti. E uno dei motivi è proprio il conto demo.

Ti starai chiedendo: per quale motivo un investitore di successo dovrebbe investire con soldi virtuali? La motivazione è molto semplice. Operare tramite account demo consente a chiunque di affinare le proprie tecniche di trading. E dunque, non solo di testare la piattaforma nelle sue funzionalità, ma anche di testare le strategie direttamente sul mercato.

Inoltre, si tratta di un servizio totalmente gratuito e illimitato. Ovvero puoi utilizzare i 1000 euro virtuali quando vuoi, senza l’obbligo di depositare soldi veri.

Un’altra buona notizia è che, non appena ti sentirai sicuro di investire realmente, potrai farlo con un deposito minimo di soli 10 euro. Ecco perché Iq Option rappresenta il miglior broker di trading e anche il più conveniente!

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto