Ottimo risultato per il Crossfit Cefalù ai Trinacria Games

Due giorni di sport a Santo Stefano di Camastra con i migliori atleti di crossfit provenienti dall’Italia e dall’Europa. In totale cinque gli atleti cefaludesi partecipanti, tutti provenienti dal Crossfit Cefalù: Elisa D’Anna, Dorothy Culosi, Giuseppe D’Anna, Filippo Andolina e Toti Caccamisi. Ottime prestazioni da parte di tutti i partecipanti che si sono sfidati tra bilancieri, anelli e diverse prove di abilità.

La Categoria “Master Scaled Women” è stata vinta da Elisa D’Anna con un punteggio totale di 5608. Secondo posto per Salvatrice Merlino di “Crossfit LMB” e terzo posto per Chaouch Nadir di “Crossfit Thrinax”. Dorothy Culosi si è classificata seconda nella categoria “Master-RX 40 Women”. Primo posto per Barbara Garofalo del “Crossfit Thrinax” e terzo posto per l’Indipendent Alessia Marchetti.

Giuseppe D’Anna ventinovesimo su settantanove iscritti nella categoria “Scaled Men”. Quarantesimo posto nella stessa categoria per Toti Caccamisi e trentaduesimo posto nella categoria “Master Scaled Man” per Filippo Andolina.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto