“SEO Per WordPress Guida Base”, disponibile su Amazon il terzo libro di Valerio Novelli

Si tratta del terzo libro pubblicato da Valerio Novelli, founder di Monetizzando.com®, uno dei siti internet che dal 2008 condivide guide, informazioni e consigli per chi vuole capire come lavorare e guadagnare online.

Ancora una volta, l’autore, ha scelto di scrivere e pubblicare il libro in Self Publishing, sfruttando le potenzialità del web. “Amo sperimentare come internet oggi consenta, a chiunque abbia una buona idea, di realizzarla: ho cominciato nell’ormai lontano 2006 con un blog aperto gratuitamente, e da quel momento ho cominciato a cercare di capire come fosse possibile guadagnare con internet. Sono stati anni di ricerca, sperimentazione e test, anni di studio, di fallimenti e di successi, e tutto questo mi ha permesso di comprendere meglio i tanti meccanismi e le opportunità che oggi il web offre a chi le sa cogliere. Il Self Publishing, ovvero la pubblicazione indipendente, non è che una delle opportunità disponibili per chi da sempre sogna di pubblicare un libro. Mi piace scrivere libri perché mi permette di condividere con altre persone la mia esperienza, il mio punto di vista, i consigli che avrei voluto quando ho cominciato il mio percorso”.

In questo terzo libro, l’autore ha inoltre deciso di coinvolgere una serie di professionisti italiani che, con i loro contributi, offrono diversi punti di vista, consigli e strategie, rendendo il libro un manuale pratico ed una guida base per chi vuole creare un sito e posizionarlo sui motori di ricerca.

“Ho letto diversi libri sulla SEO e sul Web Marketing. Molti di questi spesso si perdono in tecnicismi ed in un linguaggio tecnico che spesso annoia i non addetti ai lavori. Il mio obiettivo è da sempre quello di cercare di far avvicinare le persone al web ed alle sue potenzialità, proprio per questo motivo cerco di dare consigli semplici ma efficaci, in un linguaggio molto discorsivo e poco tecnico”.

Il libro, disponibile esclusivamente su Amazon, è già entrato fra le novità più interessanti della categoria “Internet”, raggiungendo il primo posto, e nella top 5 della categoria “impresa, strategia e gestione”.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto