Is shopping time, rimanete ancora ‘saldi’ di mente

Jewels of Fashion, quindicesimo appuntamento 
È ancora tempo di Saldi su caposerio.com! Continuano le occasioni da non perdere e le opportunità irripetibili per arricchire il vostro guardaroba con capi unici a prezzi davvero strabilianti. Tornare alla routine di tutti i giorni, trascorse le feste natalizie, non è mai facile per questo può essere utile coccolarsi con un pò di sano shopping. Per una donna casual, che ama sfoggiare un look essenziale ma allo stesso tempo ‘sfizioso’ c’è l’Abito con fiocco al collo firmato Elisabetta Franchi.
Lo scollatura a V rende il capo accattivante  e da l’opportunità di sfoggiare un décolleté in penombra, su cui si poggia il fiocco in organza che può fungere anche da accessorio. La cintura in pelle sintetica lucida dona all’abito un dettaglio in più, rendendolo così del tutto esclusivo, così come esclusiva è la sua firma che da sempre ha saputo spiccare nelle passerelle delle Fashion Weeks. La chiusura con zip invisibile dona al capo una vestibilità aderente, adatta ad un fisico snello e longilineo.
Tempo di Saldi, unire l’utile al dilettevole…
Da sempre i Saldi sono la migliore occasione per poter acquistare capi che possono tornare utili anche per gli anni a seguire. Come Giubbotto Justin Ripstop firmato K-Way,  in nylon ripstop antistrappo è idrorepellente all’acqua e impermeabile, un ottimo compagno per affrontare inverni piovosi. Dotato di cinture termo-nastrate e di imbottitura termica, riesce a proteggere dal freddo secco e umido.
Il cappuccio fisso è regolabile e le tasche laterali rimangono sicure con una zip a scomparsa. Il dettaglio di polsi e fondo a costine stretch tono su tono e il logo del brand sul petto donano al capo un tocco di eleganza in contrasto con la sportività che da sempre contraddistingue il marchio K-Way.  La possibilità di arricchire il proprio guardaroba con un capo che riesce ad unire l’utile al dilettevole, facile da abbinare, comodo e  del tutto versatile.
Un piccolo sfizio per tutta la famiglia…
Gli ultimi giorni per poter rendere tangibili quei piccoli desideri che tutti i bimbi hanno espresso, di cui magari avevano anche parlato nella loro letterina per Babbo Natale. Come la Maglia Tedri Royal firmata Diesel. In puro cotone a maniche lunghe con maxi stampa del brand a contrasto frontale, è arricchita del dettaglio del bottone laterale sul girocollo. Un capo sfizioso e originale, da poter abbinare a un pantalone di tuta ma anche a un comodo paio di jeans, da poter indossare sia per la scuola che in altre occasioni.
Su caposerio.com la possibilità di acquistarla in diverse colorazioni con uno sconto del 40%, tra cui il blu elettrico: una delle tonalità più utilizzate nelle passerelle di presentazioni delle collezioni autunno inverno 2018-2019 dei più famosi brand. Insieme a questa, sono tantissime le altre occasioni presenti sul sito da non poter perdere, pensati apposta per rendere felici grandi e piccini.
Su caposerio.com è possibile tenersi aggiornati su tutte le novità che riguardano i tanto attesi Saldi di Gennaio, le vostre firme preferite fino al 40% .
Cambia impostazioni privacy
Torna in alto