All’Alberghiero arrivano i percorsi formativi triennali

All’Istituto Alberghiero di Cefalù arrivano i percorsi formativi triennali. Consentiranno di conseguire il diploma di qualifica professionale per Operatore sei servizi di accoglienza turistica e operatore sei servizi della ristorazione. Per questo secondo titolo si potrà scegliere fra due opzioni: preparazione pasti e servizi sala bar.

Gli allievi che conseguono questi titoli triennali possono proseguire il percorso di studio, frequentando il quarto anno, per il conseguimento del diploma di tecnico dei servizi di promozione e accoglienza, tecnico sei servizi di sala bar e tecnico dei servizi di cucina. 

Agli allievi che terminano tale percorso, sarà sempre possibile transitare nei percorsi quinquennali statali per il conseguimento del diploma di Stato. Per informazioni si potrà fare riferimento ai referenti dell’orientamento (Prof. Corradino, 327 68 11 488, Prof. Fiorino, 338 20 16 102, Prof. Fiasconaro, 338 56 11 430). L’Istituto alberghiero si trova a Cefalù in via di Belgioioso numero 2. Telefono 0921.421695

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto