Realtime blog trackingRealtime Web Statistics AIA ritira spinacine e cotolette XXL: ecco tutta la verità dal Ministero della Salute
Cefalunews

AIA ritira spinacine e cotolette XXL: ecco tutta la verità dal Ministero della Salute

Durante la giornata di ieri l’AIA ha ritirato le spinacine e le cotolette XXL per una possibile presenza di plastica all’interno di determinati lotti. L’avviso ai consumatori è partito anche dal Ministero della Salute che ha emesso un comunicato per diffondere la notizia.

Prodotti AIA ritirati: ecco lotti e foto

I prodotti ritirati dal mercato da parte di AIA sono Bigger Cotoletta di tacchino XXL, Spinacine e 4 Spinacine. Il motivo della segnalazione è il richiamo per rischio fisico. Infatti, vi sarebbe una possibile presenza di frammenti di plastica bianca.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Piperina e Curcuma PLUS, l'unico integratore che ti fa perdere peso

Fate attenzione, se avete questi prodotti in casa, dovete immediatamente riportarli al punto vendita dove li avete comprati: in questa maniera si potrà segnalare la presenza dei lotti in questione anche all’interno di punti vendita estranei alla faccenda.

I lotti ritirati sono 07258011 con data di scadenza 08/06/2019 per quanto riguarda il bigger cotoletta di tacchino XXL ed il lotto 07258020 con data di scadenza 08/06/2019 per le Spinacine in confezioni da 220g e 440g.