Cosa ha detto Marco Carta

Marco Carta, scoop: ecco cosa ha detto il cantante che era stato arrestato

E’ la notizia delle ultime ore. Marco Carta era stato arrestato ieri sera a Milano perchè accusato di aver rubato sei magliette in un centro commerciale del capoluogo milanese. Dopo la notizia del suo arresto sono state tantissime le ripercussioni, anche sul web.

Ma dopo poche ore dall’annuncio arriva subito una novità: il giudice non ha convalidato l’arresto. “E’ totalmente estraneo. Marco è una bravissima persona – ha detto il suo avvocato, Simone Ciro Giordano, ai microfoni dopo l’udienza -. Il giudice ha acclarato ciò nell’ordinanza in cui non ha convalidato l’arresto e non ha applicato alcuna misura cautelare”. “Carta è felice – ha aggiunto – E’ stato contentissimo”.

Marco Carta, le sue parole dopo il processo

“Un vecchio proverbio diceva ‘male non fare, paura non avere’, ho continuato a ripetermelo in attesa di vedere il magistrato e ho fatto bene a ripetermelo e ad aver fiducia nella magistratura che ha riconosciuto la mia totale estraneità ai fatti. Sono onesto, non rubo.

Sono molto scosso spero e mi auguro con tutto il cuore che la stampa e il web diano alla notizia della mia estraneità al reato di furto aggravato la stessa rilevanza che hanno dato all’arresto. Le magliette non le ho prese io, l’hanno visto tutti. Il giudice ha capito, ora sono un po’ scosso perché non sono abituate a questa cose. Non mi va di dirlo. Non faccio la spia. Non sono stato io questa è la cosa più importante e sono felice di poterlo dire. Sui social, magari, chiarirò la vicenda”.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto