Grande Fratello 16: Ecco le anticipazioni della semifinale del GF16

Poche ore alla Semifinale del Grande Fratello 16. Cresce la curiosità per scoprire chi raggiungerà in finale Gennaro Lillo. Uno tra Erica, Enrico e Kikò dovrà abbandonare la casa e, come sempre, non mancheranno i colpi di scena.

Ancora una volta ci saranno tra i protagonisti Francesca De Andrè, sicuramente tra i personaggi principali di questa edizione. Saranno mostrate nuove immagini dell’ennesimo tradimento di Giorgio, al momento il suo ex fidanzato almeno stando a quanto dichiarato. Nella edizione odierna di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha mostrato una video che mostra Giorgio in discoteca, nel video il racconto della serata.

Nella Semifinale del Grande Fratello 16 ingresso nella casa di 2 ospiti speciali.

All’interno della casa entreranno Simone Coccia e Stefania Pezzopane, per festeggiare qualcosa che scopriremo insieme questa sera seguendo in diretta la puntata. Ancora poche ore di attesa per scoprire chi tra Erica, Enrico e Kikò dovrà lasciare la casa. Sarà quindi l’ultima eliminazione per questa serata, dopo la Semifinale, infatti non ci saranno più nomination e quindi si dovrà attendere solo la finale per scoprire il vincitore, che si aggiungerà alla lista degli altri 15 nomi che sono diventati celebri grazie ad uno dei Reality Show più famosi e replicati in tutto il mondo.

Ascolti e dati Social da Record per l’edizione del GF16

Nell’ultima puntata del Reality è stato raggiunto un picco di 3 milioni e 400 mila telespettatori, pari al 20,75% dello Share, dato sicuramente elevato per il settore dei Reality. Molto importante inoltre il dato del pubblico dei più giovani, con valori del 32% di Share nella fascia 15-19 anni.

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto