Realtime blog trackingRealtime Web Statistics Incredibile Chiara Ferragni: ecco quanti soldi ha dato ai suoi dipendenti. Sono pochi o tanti?
Cefalunews

Incredibile Chiara Ferragni: ecco quanti soldi ha dato ai suoi dipendenti. Sono pochi o tanti?

Chiara Ferragni ha voluto premiare i suoi dipendenti per l’ottimo lavoro svolto durante il 2018. Secondo quanto viene detto da TgCom24 infatti, la top model e super influencer su Instagram, ha dato ai propri dipendenti un bonus da 3400 euro.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI

Perchè questo bonus?

I dipendenti di Chiara Ferragni, che possiede TBS Crew, sono stati premiati con un bonus da 3400€ ma vediamo di cosa si occupa questa azienda. Si tratta di una società che, oltre a rappresentare la stessa Ferragni sui social e nei rapporti lavorativi, si occupa dell’ecommerce e blog di theblodesalad.com e di pianificare la comunicazione di tutta la famiglia Ferragni. Valentina e Francesca, sorelle di Chiara, ma anche la madre Marina Di Guardo e l’artista Manuel Mameli. 

Dati 2018: quanto ha fatturato l’azienda?

Dal comunicato ufficiale l’azienda non ha voluto dare dei dati su quanto sia stato fatturato durante il 2018 ma sottolineano la crescita in base, soprattutto, al numero di dipendenti: si è passati infatti da 7 a 15 persone che fanno parte dello staff tra la fine del 2018 ed oggi.