Cephaledium: Di Nallo responsabile del settore giovanile

Roberto Di Nallo è il nuovo responsabile del settore giovanile della Cephaledium. Un “acquisto” importante dal settore giovanile, dato che la formazione cefaludese punterà moltissimo sui giovani già dal prossimo campionato di Eccellenza. Dopo un grande lavoro nella prima stagione, con i più piccoli e i giovani campioni del futuro, il ruolo di responsabile del settore giovanile della Cephaledium non poteva che ricadere su Roberto Di Nallo.
“Un personaggio importante – spiega il presidente Giuseppe Barranco – all’interno della società che, con grande impegno e perseveranza, ha seguito passo per passo la crescita dei più piccoli, tra i vari tornei alla quale la Cepha ha preso parte”. Un aproposta accettata con entusiasmo: “Sono contento di questa nuova opportunità. Mi sento dentro ad una grande famiglia e voglio ringraziare il presidente e tutta la dirigenza per il delicato ruolo che mi hanno assegnato. L’anno scorso abbiamo raggiunto il nostro obiettivo più importante: far divertire i nostri ragazzi e, in un periodo storico nel quale il calcio sembra aver perso il suo reale significato di gioco / divertimento, lo ritengo una grande vittoria per i nostri colori. Stiamo già lavorando per la prossima stagione. Abbiamo grandi progetti per i nostri ragazzi che riveleremo nel corso delle prossime settimane”.
Intanto prosegue senza sosta la programmazione per la nuova stagione. Ed è lo stesso presidente Barranco, in occasione delle celebrazioni del calcio dilettantistico messinese ad annunciare come il progetto Cephaledium stia continuando a prendere forma e che “nelle prossime settimane ci saranno delle nuove sorprese per la tifoseria e per la città”. Barranco ha voluto, sopratutto, rafforzare il suo pensiero della Cephaledium come società modello, dalla prima squadra al settore giovanile. Intanto ancora nessuna novità di rilievo sul fronte stadio. Anche sul fronte giocatori e tecnico nessuna novità. E i tifosi si affidano ai social per monitorare i movimenti dei pezzi pregiati che sono stati protagonisti della scorsa stagione. Chi arriva e chi parte? I quesiti restano per ora senza una risposta. Si intuisce però facilmente che la scelta o al riconferma del tecnico saranno determinanti. Intanto il presidente con un video annuncia una conferenza stampa con tante novità. A partire dal nome dle Tecnico, primo grande acquisto,

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto