Campofelice di Roccella: il suggestivo belvedere adibito a museo al chiaro di luna per una notte

 

Un’incantevole passerella, quella del Belvedere dei Tramonti, in cui opere d’arte e tramonti mozzafiato sul mare si incontreranno suggellati dal chiarore della luna crescente.
Questo il concept della II edizione di Arte Moon – Artisti al Chiaro di Luna, mostra associativa targata Club degli Artisti.
“Appuntamento sabato 24 agosto dalle 19 con l’esposizione delle opere dei nostri artisti” dichiara Francesco Licciardi, presidente dell’associazione. “Questa seconda edizione vuole essere la conferma di un appuntamento che ci auguriamo diventi punto fermo dell’estate campofelicese. Un modo per portare l’arte tra la gente all’interno di uno splendido scenario come il Belvedere dei Tramonti”.

Undici gli artisti che presenteranno le loro opere al grande pubblico: Rosa Cilluffo, Giovanni Crisci, Giacinto Di Martino, Maria Pina Fadale, Rosario Glorioso, Francesco Licciardi, Gaetano Mangano, Rosy Provenzano, Rosa Sessa, Graziella Sferruzza e Gaetano Suraniti.

“Siamo più che felici di rinnovare questo appuntamento estivo con il Club degli Artisti” afferma il Sindaco Michela Taravella. “Un appuntamento che, dopo il successo dell’anno scorso, ci sembra un ottimo modo per pubblicizzare lo straordinario talento degli artisti nostrani, ma anche un modo per fare di uno dei nostri fiori all’occhiello – il Belvedere per l’appunto – luogo di incontro non convenzionale tra la gente e l’arte figurativa, spesso relegata alle sale espositive e museali e lontana dal grande pubblico”.

Appuntamento alle 19. Alle 21:30 seguirà intrattenimento musicale.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto