Campofelice di Roccella: arriva il decreto per il Lungomare

E’ stato notificato oggi il Decreto dell’Assessorato al Territorio ed Ambiente che, in accoglimento dell’istanza del Comune di Campofelice di Roccella, autorizza la deroga a quanto previsto dalla lettera a) dell’ art 15 della legge 78/76, relativamente al progetto di riqualificazione ambientale e arredo urbano del lungomare di Campofelice di Roccella, acquisito il parere dell ‘Assessorato ai Beni culturali ed il voto favorevole del consiglio regionale dell’ urbanistica.

“Un importante passo avanti per la realizzazione di un progetto fondamentale per lo sviluppo di tutto il nostro territorio.
Un lungomare più bello, decoroso ed ospitale rappresenta uno degli obiettivi strategici della nostra azione amministrativa, essenziale per una località che aspira ad essere meta di un turismo fiorente e di qualità.

Un obiettivo che stiamo perseguendo con impegno e perseveranza , grazie alla importante collaborazione degli Enti sovracomunali competenti ed in primis dell’Assessorato al Territorio, con l’Assessore Toto Cordaro.
Il provvedimento odierno costituisce un atto propedeutico per la progettazione esecutiva e per il conseguente finanziamento, che, da oggi, diventa un obiettivo più vicino” .

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto