Realtime blog trackingRealtime Web Statistics «Resto a casa... ma guardo avanti» con il commissario Caltagirone, il dottore Macaluso e la psicologa Caracausi
Cefalunews

«Resto a casa… ma guardo avanti» con il commissario Caltagirone, il dottore Macaluso e la psicologa Caracausi

Per il quinto appuntamento della video diretta «Resto a casa… ma guardo avanti» che alle 18:30 è andata in onda su cefalunews hanno partecipato il Commissario straordinario del Parco delle Madonie, Salvatore Caltagirone, il medico di medicina generale Salvatore Macaluso e la psicologa Anna Caracausi che da lunedì opererà con gli abitanti di Polizzi Generosa.  A condurre la trasmissione dal nostro studio è stato il direttore Mario Macaluso. Gli ospiti della trasmissione  hanno partecipato  alla diretta ognuno dalla propria abitazione.


La trasmissione video quotidiana è nata per collegare e far conoscere le tante iniziative positive che si stanno realizzando nel territorio per animare le popolazioni costrette a restare in casa. La trasmissione è anche un’occasione per portare nelle abitazioni della gente le voci amiche delle Istituzioni.