«Resto a casa… ma guardo avanti»: il capitano Bricca, il dirigente Borsellino e il luogotenente Cicero. Il coronavirus fra Cefalù e le Madonie

Per il settimo appuntamento della video diretta «Resto a casa… ma guardo avanti» che alle 18:30 andrà  in onda su cefalunews parteciperanno il Dirigente del Commissariato di Cefalù, il Dirigente Manfredi Borsellino, il comandante della compagnia dei Carabinieri di Cefalù, il capitano Leonardo Bricca, il comandante della tenenza della guardia di finanza di Cefalù, luogotenente Carmelo Cicero. Si parlerà di quanto accade fra Cefalù e le Madonie in questi giorni di coronavirus nei quali tutti bisogna restare a casa.  A condurre la trasmissione dal nostro studio sarà il direttore Mario Macaluso.


La trasmissione video quotidiana è nata per collegare e far conoscere le tante iniziative positive che si stanno realizzando nel territorio per animare le popolazioni costrette a restare in casa. La trasmissione è anche un’occasione per portare nelle abitazioni della gente le voci amiche delle Istituzioni.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto