Parco delle Madonie: 15 cartoline per un arrivederci a presto

Un messaggio per rivederci presto nel Nostro Parco. Sono accompagnate da un pensiero del Commissario straordinario, dott. Salvatore Caltagirone: “Tutto puoi rinchiudere o nascondere, tranne la bellezza.
Per questo pubblicheremo le Cartoline illustrate dei 15 paesi del Parco delle Madonie con immagini di panorami, chiese, monumenti, piazze, tramonti, che sono sempre state la nostra realtà quotidiana, il nostro orgoglio, la nostra stessa vita.
15 gemme da ammirare in un momento in cui una brutta epidemia ci costringe a restare a casa. Sono pubblicate sulla pagina fb dell’Ente Parco delle Madonie accompagnate da un mio pensiero. In questo momento non possiamo visitare e vedere con i nostri occhi tutta questa bellezza, ma possiamo ammirarla attraverso queste cartoline realizzate dal personale del Parco. Potete così condividerle con i vostri affetti e amici cari che si trovano fuori per lavoro, studio o si sono trasferiti altrove lontano da questi paesi e inviare loro, anche se virtualmente, l’invito a rivederci presto in questa splendida terra. Il nostro è, oltre che un auspicio, il desiderio forte di potervi riaccogliere e riabbracciarvi presto, molto presto, nella splendida cornice delle Madonie.
Diceva Albert Einstein:
“Il dono più bello della natura è che è un piacere guardarsi intorno e cercare di comprendere ciò che vediamo.”
ARRIVEDERCI A PRESTO!!!”
#AndràTuttoBene

 

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto