Leonardo Pieraccioni – guerra in casa con la figlia – chi è Martina

È in corso da tempo in casa di Leonardo Pieraccioni una terribile guerra dei telecomandi. Ad annunciarlo è lo stesso attore e regista fiorentino sul suo profilo Instagram. Pieraccioni mostra la scena mentre entra nella stanza della figlia e le spegne il televisore. Nella scena si sente un grido della figlia infastidita. Una vera e propria guerra di telecomandi che vede spegnersi la teresine a vicenda fra Leonardo e la figlia Martina.

Leonardo Pieraccioni – guerra in casa con la figlia

Leonardo Pieraccioni si scatena su Instagram con la figlia Martina che è nata dal suo amore per Laura Torrisi. La figlia è arrivata nel 2010 ed è frutto dell’amore con Laura Torrisi nato sul set di “Una moglie bellissima”. La coppia si è separata nel 2014, ma di fatto Laura e Leonardo sono rimasti sempre uniti per amore di Martina. La piccola Martina aveva già conquistato il pubblico qualche mese fa quando, durante una puntata di Amici Celebrities, aveva fatto una sorpresa a Laura Torrisi, concorrente nello show della De Filippi, con la complicità di Pieraccioni.

Leonardo Pieraccioni nel 1998 ha avuto una relazione sentimentale con la showgirl Samantha de Grenet che si è conclusa dopo due anni e mezzo. In seguito è stato fidanzato con Laura Torrisi, conosciuta sul set di “Una moglie bellissima”, con la quale, il 13 dicembre 2010, ha avuto una figlia, Martina. Pieraccioni è tornato al cinema nel 2018 con il film “Se son rose”. Nel film è presente anche la figlia di Leonardo Pieraccioni, Martina, al suo esordio come attrice.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto